Grande Fratello Vip. Pier Silvio Berlusconi ha deciso lo stop del programma. Come avrà reagito Alfonso Signorini?
La decisione di Piersilvio Berlusconi riguarda direttamente il programma tanto caro ad Afonso Signorini. E stop al grande Fratello Vip? Vediamo che cosa sta succedendo e perchè è stata presa questa decisone.
Ancora un cambiamento al Grande Fratello Vip? Questa volta è Piersilvio Berlusconi a prendere una decisione netta nei confronti della trasmissione. Ma come l’avrà presa Alfonso Signorini? Di fronte a questa decisione di dare uno stop sicuramente non sarà contento il direttore di Chi. Vediamo cosa è accaduto. Si tratta nel dettaglio di una punizione che non era mai stata presa in considerazione. Questa volta la decisione sarà drastica per sempre? Scopriamolo.
Grande Fratello Vip, lo sto di Berlusconi e la reazione di Signorini
Nessuna replica del Grande Fratello Vip. Ogni settimana infatti il gruppo Mediaset trasmette la replica del reality show condotto in prima serata da Alfonso Signorini. Si tratta di una punizione presa nei confronti del programma seguito da milioni di italiani direttamente da Piersilvio Berlusconi e svelata in anteprima da Il Fatto Quotidiano. La conferma però c’è, infatti sul palinsesto ufficiale Mediaset non è prevista la puntata che regolamente viene trasmessa su La 5 alle 21.10. Al posto del GF infatti andrà in onda il film ‘Un’ottima annata’.
La decisione è arrivata proprio come una punizione: Piersilvio Berlusconi, ormai infastidito dai toni utilizzati dai concorrenti del programma, ha pensato di sospendere la replica della diretta. Troppe volgarità e parolacce e discussioni dai torni sempre più accesi. L’Ad di Mediaset avrebbe visionato la puntata nel dettaglio prima di decidere del tutto. Pare abbia pensato che sarebbe stato assolutamente non rispettoso nei confronti del pubblico mandare di nuovo in onda quello show oltre i limiti.
Anche Fanpage.it ha riportato la notizia, aggiungendo che si tratta di una decisone storica, mai presa prima d’ora. Dopo una serie di richiami dunque Berlusconi avrebbe deciso di prendere questa scelta abbastanza estrema. Non si tratta di uno stop definitivo al programma condotto da Alfonso Signorini. Al contrario il conduttore del Grande Fratello Vip si troverebbe d’accordo con la decisione. Il problema sarebbe da rintracciare nelle scelte degli autori che hanno condotto il programma sempre più verso il basso. Insomma per ora è solo un piccolo provvedimento, ma non è escluso che ne possano arrivare di più perentori se le cose non dovessero cambiare.