Il percorso di Marco Bellavia all’interno della Casa del Grande Fratello Vip è stato sicuramente breve, ma intenso. Di cosa si occupa oggi l’ex gieffino? Scopriamolo insieme!
L’edizione corrente del Grande Fratello Vip si è conclusa da poche settimane: possiamo affermare – sulla base delle opinioni espresse dagli utenti web – che quanto accaduto all’interno della Casa non sia in linea con la correttezza e l’educazione che dovrebbero trasparire in tv. In più di un’occasione, Alfonso Signorini è dovuto intervenire per richiamare i concorrenti all’ordine. Per qualche giorno si è vociferato addirittura che Piersilvio Berlusconi, Amministratore Delegato Mediaset, avesse intenzione di annullare la messa in onda in prima serata.
Tra gli scandali che hanno sconvolto il popolo del web, non possiamo non parlare del “Caso Bellavia”: il programma ha dunque mostrato una condizione di bullismo puro, associato poi alla discriminazione conseguente alle manifestazioni emotive del concorrente. Marco Bellavia è stato giudicato per le sue fragilità, deriso dai partecipanti per la depressione e per l’ansia, allontanato perché considerato pesante ed instabile. Il Grande Fratello Vip ha mostrato lo squallido specchio della nostra società, caratterizzata (purtroppo) da superficialità ed egocentrismo.
I “carnefici” sono stati successivamente puniti. Parliamo ad esempio di Ginevra Lamborghini, ma anche di Giovanni Ciacci – i quali sono stati squalificati in seguito alle espressioni aggressive esposte nei confronti di Bellavia. Successivamente, il ritorno temporaneo della sorella di Elettra nella Casa ha suscitato nuovamente l’indignazione del pubblico: Mediaset ha dimostrato di non avere la capacità di gestire fatti così delicati.
Marco Bellavia non ha resistito alle accuse mosse dai concorrenti della Casa ed ha deciso di abbandonare il programma. Sono passate diverse settimane dall’addio definitivo, il conduttore di Bim Bum Bam ha finalmente ritrovato la pace e la serenità. Poco dopo, Silvia Toffanin ha deciso di accoglierlo negli studi Mediaset di Verissimo. La conduttrice ha espresso il suo sostegno e la sua solidarietà, per poi curiosare nella vita privata dell’ex gieffino.
Il diretto interessato ha avuto così modo di parlare del feeling intenso provato nei confronti di Pamela Prati (relazione che a quanto pare non ha avuto seguito fuori dalle telecamere), dopodiché si è parlato dei suoi progetti futuri. Che fine ha fatto dunque Marco Bellavia? In primo luogo, il vippone spera un giorno di tornare sul piccolo schermo, occupandosi di un programma simpatico di intrattenimento come fece all’epoca di Bim Bum Bam. In secondo luogo, ha intenzione di condividere finalmente la sua esperienza in riferimento all’ansia e alla depressione.
Marco Bellavia vorrebbe dunque scrivere un libro, parlando in prima persona delle conseguenze dell’instabilità emotiva sull’esistenza di un essere umano. L’obiettivo del racconto risiede nel sostegno di chi come lui ha dovuto – o sta combattendo – per conquistare nuovamente la salute e la serenità.
Noleggiare un'auto è una scelta sempre più popolare tra i consumatori, sia per esigenze personali…
Quanto ha guadagnato davvero Barbara D'Urso come ballerina per una notte di Ballando con le…
Javier si è lasciato andare con Shaila dopo la puntata del Grande Fratello, il bel…
Shaila Gatta dà il due di picche a Lorenzo Spolverato e si dichiara in diretta…
Chiara Ferragni ha svelato un episodio che le è appena capitato e che riguarda il…
Helena sconvolta dalle parole di Lorenzo, dopo quanto accaduto nel corso della diretta di lunedì,…