A quanto pare due dei protagonisti del GF vip 7 hanno mentito a tutti, ivi compreso la produzione del reality show firmato Mediaset e il conduttore Alfonso Signorini.
Nelle scorse ore verso è saltata fuori la notizia che due dei concorrenti potrebbero aver messo in scena qualcosa di falso alle spalle di Alfonso Signorini: il conduttore Infatti al pari di tutti gli altri non sarebbe stato messo al corrente della cosa.
Scopriamo che cosa è successo nella casa più spiata d’Italia e perché i due volti del GF vip 7 potrebbero essere presto additati come due bugiardi.
Uno dei loro coinquilini ha dichiarato di aver di essere stato testimone di una dichiarazione che capovolgerebbe gli equilibri della casa: ecco che cosa è accaduto.
I Vipponi accusati di aver compiuto una messa in scena
Se siete dei veri fan del GF Vip, allora senz’altro saprete che quest’anno nella casa è scoppiato l’amore tra vari concorrenti del reality show. In particolar modo continua a far molto discutere la love story, cominciata sin dal principio del tv show di canale 5, tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. I due sono protagonisti di una vicenda di un appassionante vicenda romantica.
Addirittura in favore dei due Vipponi si è formato il club dei fedelissimi accaniti sostenitori che ha battezzato la nuova coppia con il nome Donnalisi, e anche il padre della modella di Salerno più volte si è mostrato favorevole a questa storia. Tuttavia nelle scorse ore è emerso un retroscena inaspettato che potrebbe deludere tantissimo Non solo i fan dei cosiddetti Donnalisi, ma anche Alfonso Signorini e tutto il team che lavora dietro la produzione del GF vip 7, nonché il pubblico.
I Donnalisi fanno discutere perché hanno avuto tanti tira e molla. Edoardo Donnamaria è di carattere molto geloso e un po’ possessivo, e sin dal principio ha mal digerito la complicità che si è instaurata tra Antonella Fiordelisi e Antonino Spinalbese. Dal canto suo Antonella spesso si è sentita trascurata o quanto meno messa in secondo pianio, perché va d’accordo con pochi dei protagonisti del Gf Vip e ritiene che il volto di Forum faccia ‘comunella’ proprio con loro, invece che star lontano da questi concorrenti per privilegiare il rapporto con lei. Insomma, si tratta di un rapporto sentimentale sempre sotto i riflettori. Ora però è accaduto qualcosa che fa ancor più clamore.
La dichiarazione del giornalista Attilio Romita
Nelle scorse ore il giornalista Attilio Romita ha confessato a Sarah Altobello in privato di essere stato testimone di una frase molto particolare pronunciata da Antonella Fiordelisi, la avrebbe dichiarato di aver messo in atto una strategia.
Attilio, ex volto del Tg1 ha detto “Antonella mi ha detto che lascerà Edoardo non appena il GF vip 7 sarà terminato”. Ora chiaramente noi di certo non sappiamo con esattezza se questa sia la verità, se la cosa verrà confermata o se ci sarà una clamorosa smentita quel che è certo al momento è che i tratta di una notizia ‘bomba’.
Se fosse vero forse il consenso del pubblico verso di loro potrà crollare perché di certo non passerà inosservata e molto probabilmente sarà oggetto della puntata di giovedì 16, la seconda del doppio appuntamento settimanale con il Gf Vip 7.