E’ ufficialmente giunta al termine la settima edizione del GF Vip. Subito dopo la puntata finale, i gieffini eci loro cari si sono riuniti per festeggiare, e finalmente sono avvenute le presentazioni in famiglia.
Dopo più di sei mesi, la casa del Grande Fratello Vip ha momentaneamente chiuso i battenti. A portarsi a casa la vittoria della settima edizione del reality è stata l’influencer e modella Nikita Pelizon. Al secondo posto si è classificata Oriana Marzoli, e al terzo Alberto De Pisis. A seguire ci sono Giaele De Donà, Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia.
Al termine della puntata, dopo la proclamazione della vincitrice, i festeggiamenti sono stati d’obbligo. In tale occasione, lo studio del GF si è trasformato nel luogo in cui i gieffini e le loro famiglie si sono riuniti tutti insieme per la prima volta.
I protagonisti indiscussi di quel bellissimo momento sono stati, senza dubbio, gli abbracci che i “vipponi”, dopo più di sei mesi di lontananza, hanno potuto dare ai propri cari, e a tutto ciò si sono unite anche delle presentazioni molto speciali. Ecco che cosa è accaduto.
Le presentazioni in famiglia dopo la finale del “GF Vip”
L’avventura al Grande fratello Vip dei sei finalisti è durata ben 197 giorni. In questo periodo, salvo qualche piccolo screzio, essi hanno imparato a conoscersi e a volersi bene, proprio come se tutti loro avessero trovato una seconda famiglia. Oriana; Giaele; Micol; Tavassi e Alberto, in special modo, sono sempre stati molto uniti durante tutto il loro percorso. E al termine di esso, non potevano di certo esimersi dal fare le presentazioni ufficiali.
Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi hanno finalmente conosciuto Brad, il marito di Giaele De Donà, accorso per lei direttamente dagli Stati Uniti per riabbracciarla dopo più di sei mesi. La sorella del quinto classificato, l’influencer Guendalina Tavassi, ha potuto incontrare Micol, così come Clizia Incorvaia ha fatto la conoscenza del suo nuovo cognato.
Come se non bastasse, per festeggiare l’amore tra Edoardo e Micol nato all’interno della casa del GF, le loro rispettive sorelle Clizia e Guendalina hanno organizzato in loro onore una bellissima festa, a dimostrazione di tutto l’affetto dal quale sono circondati.
L’amore, come sempre, vince sempre su tutto, e ora che il programma è finito, gli oramai “ex vipponi” possono tornare pian piano ad adattarsi nuovamente alla vita reale, con la consapevole differenza che, ad oggi, nel loro cuore, c’è posto per qualche affetto in più.