Il Grande Fratello Vip ha deciso di controllare i propri concorrenti dopo i comportamenti inadeguati: è arrivata anche una squalifica.
In questa edizione i concorrenti sono stati molto bravi a creare dinamiche ma, in alcuni casi, lo hanno fatto con comportamenti che non sono particolarmente piaciuti. Questa edizione del Grande Fratello Vip è stata molto emozionante, dato che ha raccontato le vite di tutti i vipponi in maniera molto chiara.
Questa è l’edizione per eccellenza dell’amore, dato che sono nate due coppie, e mezzo, all’interno della casa più spiata dagli italiani. Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi si sono messi insieme, nonostante i tanti litigi. Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, invece, hanno regalato una bella storia d’amore senza grandi patemi. Non si è capito, invece, la reale situazione che intercorre tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli.
Grande Fratello Vip, le nuove strette della produzione
Come riporta la redazione di Fanpage, la produzione del Grande Fratello Vip avrebbe allungato la lista delle restrizioni nei confronti dei concorrenti di questa edizione. Micol Incorvaia, infatti, ha raccontato di non aver ricevuto delle calze coprenti, mentre Luca Onestini ha rivelato di non poter mettere degli orecchini pendenti, ma solamente dei brillantini.
Nel corso della diretta su Mediaset Extra ha parlato anche Andrea Maestrelli, che ha raccontato come sia stato chiesto dagli autori del programma di nascondere i suoi tatuaggi. Una serie di restrizioni che seguono le decisioni arrivate nelle ultime due puntate, dopo gli appelli del conduttore a tenere un comportamento migliore.
Nell’ultima puntata sono arrivate due decisioni molto importanti, prese dalla produzione e da Alfonso Signorini, nei confronti di due concorrenti molto importanti all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Il primo che è passato sotto la lente d’ingrandimento per i suoi comportamenti è stato Edoardo Tavassi, per aver scagliato una stecca da biliardo con cattiveria a terra dopo una sconfitta con Luca Onestini. Il conduttore ha comunicato al vippone che la decisione nei suoi confronti è quella di un’ammonizione e che non verranno più tollerati suoi comportamenti fuori dalle righe.
Il secondo vippone colpito è Edoardo Donnamaria per un suo comportamento nei confronti della fidanzata Antonella Fiordelisi. Nel corso di un’accesa discussione in cucina il ragazzo ha attaccato la ragazza con parole forti e questo non è piaciuto alla produzione. Alfonso Signorini ha raccontato anche di un confronto pomeridiano tenuto con il ragazzo che si era dimostrato debole e stanco dopo 6 mesi, e gli era stato consigliato di abbandonare il gioco qualora fosse arrivato al limite.
La produzione ha deciso di squalificarlo per il suo comportamento e questa decisione ha lasciato strascichi importanti all’interno della casa, abbiamo visto Antonella Fiordelisi, Daniele Dal Moro ed Edoardo Tavassi piangere alla sua uscita. Il pugno duro utilizzato in queste ultime settimane, tuttavia, potrebbe finalmente ricondurre sui giusti binari tutti i concorrenti ed evitare scene e comportamenti inadeguati al contesto televisivo.