Gianni Sperti in occasione dei suoi 50 anni si racconta ai fan su Instagram e svela di stare attraversando un periodo molto difficile.
Gianni Sperti è l’opinionista storico del programma di Maria De Filippi Uomini e Donne. Ex marito di Paola Barale e ballerino che ha preso parte anche alle prime edizioni di Saranno Famosi (l’antenato di Amici), negli anni il suo talento si modificato ed è cambiato diventando poliedrico.
Maria, che è sempre molto attenta in queste situazioni, lo ha preso sotto la sua ala protettrice. Ormai è diventato uno di famiglia. L’uomo è però molto riservato e non ama parlare troppo di sé.
In occasione del suo compleanno e del raggiungimento dell’importante traguardo dei 50 anni si è sfogato con un lungo post su Instagram raccontando, finalmente, un po’ della sua vita personale. E così abbiamo scoperto che non sta attraversando un momento facile e che è in terapia.
Gianni Sperti si confessa per i suoi 50 anni: “È un momento difficile”
“Passa il tempo, talmente in fretta che spesso non me ne accorgo“. Inizia così il lungo post su Instagram di Gianni Sperti che per i suoi 50 anni ha voluto aprire un po’ le porte del suo cuore ai fan. L’opinionista ha spiegato che ha vissuto una parte della sua vita seguendo le sue passioni ed emozioni soprattutto tramite la danza e i viaggi. A questo aggiunge poi di aver amato 2 sole volte in modo vero nella sua vita, ma che in entrambi i casi ha dato tutto se stesso.
Il post prosegue con alcuni lati del suo carattere, Gianni si definisce ingenuo, ma uno che poi si sveglia e allo stesso tempo ammette di non aver mai veramente resa pubblica la sua vita che, come succede a tutti, è stata costellata di alti e bassi. Essendo una persona positiva Gianni ci tiene però a sottolineare come abbia vissuto tanti momenti felici: “Sono decisamente una persona fortunata: ho una famiglia che mi ama e che amo al di sopra di ogni cosa, ho persone intorno a me che mi vogliono tanto bene anche se spesso non me ne accorgo perché la mia mente si distrae“.
Ma dopo questa bella frase arriva la verità inerente il periodo complicato che sta vivendo: “In questo periodo sto attraversando un momento difficile e non vi nascondo che sono in terapia per le mie insicurezze che mi accompagnano da sempre“. Gianni così sembra quasi volersi scusare perché magari in studio sembra spesso arrabbiato o si accanisce in determinate situazioni e lo fa dicendo che ha un forte senso di giustizia e non importa se non piace a tutti.
Il post si conclude poi con un augurio che l’opinionista di Uomini e Donne fa a se stesso. Vivere serenamente, in libertà e di godersi questa seconda giovinezza al meglio: “Oggi compio 50 anni ma a dire la verità me ne sento ancora 25”.