Gigi Proietti è stato uno degli attori più amati dal pubblico italiano che sono rimasti senza parole di fronte alla confessione in diretta di un suo discepolo.
Gigi Proietti non ha di certo bisogno di presentazioni in quanto rappresenta uno degli artisti più amati dal pubblico nostrano che è rimasto senza parole non appena è venuto a conoscenza della sua scomparsa avvenuta qualche tempo fa. Per questo motivo durante un recente appuntamento di Oggi è un altro giorno con Serena Bartone si è scelto di volerlo ricordare, chiamando in studi numerosi artisti che hanno avuto l’occasione di poter lavorare al suo fianco durante il corso della loro carriera.
Tra questi è spuntato anche Edoardo Leo che durante il corso del suo intervento ha ammesso di aver ricevuto un appunto dall’attore. Appunto che in un primo momento lo ha ferito, ma con il senno di poi e con il passare degli anni ha compreso il significato di quelle parole e non ha potuto non concordare con lui.
Edoardo Leo ha fatto un’inedita confessione su Gigi Proietti lasciando senza parole il pubblico del piccolo schermo di Rai 1.
Edoardo Leo fa un’inedita confessione su Gigi Proietti: nessuno l’avrebbe immaginato
Edoardo Leo durante il corso del suo intervento nel noto programma di Serena Bortone ha deciso di fare per la prima volta una confessione sull’amatissimo Gigi Proietti, rivelando che gli aveva consigliato di lasciar perdere la strada che aveva intrapreso per dedicarsi ad un’altra che non aveva mai considerato prima e con il tempo è invece diventato un pilastro della sua carriera.
“Gigi mi disse che facevo le foto da figo a 25 anni, mi disse di lasciare perdere e di far ridere perché sapevo farlo” ha ammesso l’attore durante il corso della sua intervista, dimostrando che Proietti anche in quell’occasione ci aveva visto lungo e il suo fiato non aveva sbagliato. “Ci sono rimasto anche un po’ male se devo dire il vero” ha poi aggiunto rivelando che con il sanno di poi è riuscito a comprendere il significato di quelle parole provando a lanciarsi in questo settore che non aveva mai considerato prima. “Non pensavo di avere tutte le corde della commedia” ha concluso stupendo il pubblico che ancora una volta è rimasto senza parole nello scoprire il grande intuito di Gigi.