Massimo Giletti è stato vittima di ore un po’ tormentate, spogliato della sua carriera e di fronte a una situazione che davvero nessuno si sarebbe mai aspettato. Ma cosa è accaduto?
Il conduttore è finito nell’occhio del ciclone e ora si cerca di capire cosa potrebbe accadere nelle prossime settimane. I fari sono totalmente accesi su di lui con Twitter che è veramente infuocato.
Nato a Torino il 18 marzo del 1962 il conduttore e giornalista è stato a lungo uno dei volti protagonisti della Rai dal 1988 quando iniziò come inviato per Mixer fino al 2016 quando invece fu alla conduzione di Viva Mogol. Proprio nel 2016 arriva un momento non facilissimo da gestire con la rottura con la tv di Stato, ma inizia una nuova vita a La7 con Non è l’Arena andato in onda per la prima volta nel 2017. E ora cosa è accaduto?
Massimo Giletti si trova ad affrontare una situazione che nessuno si sarebbe mai aspettato e che probabilmente non poteva immaginare nemmeno lui. La7 infatti ha deciso di sospendere ufficialmente Non è l’Arena programma che il conduttore e giornalista aveva portato in testa alle preferenze del pubblico e che andava in onda da ben sei stagioni raggiungendo 200 puntate in totale.
Proprio la rete specifica: “La7 ha deciso di sospendere la produzione di Non è l’Arena che da domenica prossima non sarà in onda. La rete ringrazia Massimo Giletti per il lavoro svolto in questi sei anni con dedizione e passione”. Al momento però, come viene specificato anche da open.online, non sappiamo quali siano i veri motivi di questa decisione. Negli ultimi giorni si era parlato a lungo della possibilità di vedere proprio il conduttore tornare sulla Rai.
Il patron della rete Urbano Cairo ha parlato al Fatto Quotidiano, specificando: “Non posso rispondere ora. Abbiamo fatto un comunicato e non ho nulla da aggiungere. Stasera proprio non posso”. Rimangono tante le indiscrezioni anche se al momento non si può parlare con precisione di cosa sia accaduto.
Al momento non sappiamo rispondere alla domanda sul futuro di Massimo Giletti, anche se appare abbastanza evidente che non avrà problemi a trovare un altro ingaggio. In questo momento il conduttore è uno dei più ambiti e di quelli che hanno portato risultati importanti alla voce dello share. Se si parla molto di un ritorno alla Rai non è da escludere che ci possa essere per lui la possibilità di un salto a Mediaset.
Noleggiare un'auto è una scelta sempre più popolare tra i consumatori, sia per esigenze personali…
Quanto ha guadagnato davvero Barbara D'Urso come ballerina per una notte di Ballando con le…
Javier si è lasciato andare con Shaila dopo la puntata del Grande Fratello, il bel…
Shaila Gatta dà il due di picche a Lorenzo Spolverato e si dichiara in diretta…
Chiara Ferragni ha svelato un episodio che le è appena capitato e che riguarda il…
Helena sconvolta dalle parole di Lorenzo, dopo quanto accaduto nel corso della diretta di lunedì,…