Gina Lollobrigida, scoppia un nuovo giallo | “Sono scomparse”: denuncia in diretta

Dopo la scomparsa di Gina Lollobriga arriva un nuovo giallo. La donna sembra non trovare pace. Ecco cosa è accaduto

La vita dei vip suscita sempre grande interesse. Difatti tutto ciò che accade ai personaggi delle spettacolo sembra acquisire maggiore importanza. Gossip, indiscrezioni e chiacchiericci girano sul conto delle persone in vista. E cosa accade invece quando non ci sono più? Anche la morte dei vip ha un certo fascino sull’opinione pubblica. Dopo la dipartita di un volto noto si tende a parlare a lungo di tutto ciò che riguarda la vita del defunto.

Gina Lollobrigida: nuovo giallo- Grantennis Toscana.it

Tutto ciò è accaduto a Gina Lollobrigida, la grande diva scomparsa lo scorso 16 gennaio all’età di novantacinque anni. Una vita divisa fra il cinema e gli affetti familiari. Un matrimonio con un medico da cui è nato un figlio. Tuttavia gli ultimi anni della “bersagliera” sono stati segnati da fragorosi scandali. Un incontro con un uomo molto più giovane, Javier Rigau, un matrimonio poi annullato, l’opposizione del figlio, la vicinanza ad Andrea Piazzola: insomma la Lollo non si è fatta mancare nulla. Ma a quanto pare neppure nell’aldilà sembra trovare pace…

Nuovo giallo per Gina Lollobrigida: ecco cosa è scomparso

Sono quaranta giorni che Gina Lollobrigida ha lasciato questa terra. Un’attrice eccezionale, interprete di grandi capolavori del cinema italiano. La donna, tuttavia, oltre ad una sfavillante carriera artistica, ha anche avuto una fervente vita privata. Un matrimonio durato anni con il padre di suo figlio, un secondo matrimonio divenuto poi un caso giuridico.

Gina Lollobrigida: nuovo mistero
Nuovo mistero per Gina Lollobrigida- Grantennis Toscana.it

Tuttavia, anche ora che la diva non c’è più, la sua memoria non sembra trovare pace. Difatti, nel corso della puntata di venerdì 24 febbraio del rotocalco mattutino di Federica Paninucci, quest’ultima ha svelato un’importante dettaglio legato alla Lollo. “Sono spariti tutti i mazzi di chiavi della villa della diva” ha affermato la conduttrice.

Dunque nel corso della puntata della trasmissione condotta da Federica Panicucci si è tornato a parlare delle vicende personali di Gina Lollobrigida. La notizia della scomparsa di tutti i mazzi di chiavi della villa ha davvero dell’incredibile. Nell’apprendere questa novità, la presentatrice sembrava davvero spiazzata.

“Ha dell’incredibile… Può succedere di perdere le chiavi per carità… Ma guarda caso tutte le chiavi sono andate perse in un solo giorno…” ha detto Federica Panicucci. E poi intervenuto Paolo Capresi, facendo notare che le chiavi sono scomparse proprio nel giorno in cui il notaio avrebbe dovuto fare l’inventario dei beni in villa.

Gestione cookie