Spunta un documento shock su Gina Lollobrigida: ecco com’era costretta a vivere la star del cinema italiano prima di morire, impensabile!
È trascorso poco meno di un mese da quando Gina Lollobrigida veniva a mancare all’età di 96 anni, eppure l’amata e famosa attrice romana continua ad essere sul bocca di tutti. A finire nell’occhio del ciclone, purtroppo, non è la sua immensa ed impressionante carriera, piuttosto l’infinita querelle tra Andrea Piazzolla, storico suo assistente, e Javier Rigau.
Se fino a questo momento hanno tenuto banco le diverse rivelazioni che si sono alternate sul conto dell’immensa Lollobrigida, adesso a rincarare la dose ci ha pensato un documento shock presentato dall’ex marito dell’attrice a Pomeriggio Cinque. In Italia per la prima volta dopo la morte della sua ex moglie, il buon Rigau ha voluto raccontarsi a Barbara D’Urso, mostrando in diretta una testimonianza da brividi. Fino a questo momento, infatti, lo spagnolo aveva mantenuto un certo riserbo sulla questione e non aveva mai proferito parola in merito, ma, dopo tutto quello che è successo in questi giorni, ha scelto di raccontare ogni cosa nel minimo dettaglio.
Il documento presentato in diretta su Canale 5 non è altro che un messaggio che l’avvocato spagnolo ha inviato all’amministratore di sostegno della Lollobrigida per evidenziare le pessime condizioni di vita in cui riversava l’attrice poco prima di morire. Guardate cosa è stato detto in diretta: davvero clamoroso!
Testimonianza shock su Gina Lollobrigida: documento da brividi
Se ne sta dicendo di tutto sul conto di Gina Lollobrigida dopo la sua morte, eppure il suo ex marito solo adesso ha voluto rompere il silenzio. E raccontare, in esclusiva a Pomeriggio Cinque, quello che sarebbe successo nella vita dell’attrice pochi mesi prima della sua morte.
Quello presentato da Rigau a Barbara D’Urso, come dicevamo poco fa, è un documento completamente inedito, che fa chiaramente comprendere come la mitica Lollobrigida sia stata costretta a vivere nei suoi ultimi mesi di vita. Javier, infatti, riferisce all’amministratore di sostegno che la sua ex moglie fosse ‘costretta’ a dormire ogni sera su una poltrona elettrica, intenta a ricevere le cure di Andrea Piazzolla che sapeva ben poco su come prendersi cura delle persone che necessitavano di un aiuto costante. “Davanti al giudice ha detto che unici studi che ha fatto in tutta la sua vita è quella di iniziare un corso di meccanica”, si legge nel messaggio letto in diretta.
Le rivelazioni shock del buon Javier, però, non sono affatto finite qui. Sempre all’amministratore di sostegno, infatti, ha rivelato di aver visto la sua ex moglie malnutrita. E di essere disposto a tutto pur di aiutarla. “Chiedevo una badante e Milko insisteva con me. Piazzolla diceva che Gina non voleva”, ha raccontato alla padrona di casa, lasciando tutti senza parole.
Chissà adesso cosa accadrà dopo la testimonianza shock di Rigau. Una cosa, però, è certa: potrebbe rappresentare il vero e proprio capitolo finale di questa immensa storia. Voi da che parte state?