Giorgia, avete mai visto la sua casa: dire che è bellissima è riduttivo

La sua è una delle voci più belle che abbiamo in Italia. Giorgia, dalla straordinaria umiltà, vive qui con il compagno e il figlio: ecco casa sua

Concorrente del Festival di Sanremo 2023, Giorgia è una cantante che negli ultimi trent’anni ha fatto sognare tutta l’Italia e non solo. Precisa, dall’incredibile estensione vocale e dalla simpatia naturale è una vera bomba di energia e di talento e quando sale sul palco cattura a sé ogni attenzione.

Ecco la casa di Giorgia
Ecco dove vive Giorgia: una casa bellissima (grantennistoscana.it / Ansafoto)

Dopo il fidanzamento con Alex Baroni, tragicamente morto in un incidente stradale poco dopo la fine della loro relazione, si è poi unita al ballerino Emanuel Lo Iacono, oggi giudice ad Amici di Maria de Filippi. Giorgia vive quindi con lui e il loro unico figlio Samuel a Roma e ciò che si può vedere di casa loro tramite i loro profili social la fa sembrare davvero bella. Ecco com’è.

Ecco dove vive Giorgia

La casa in cui Giorgia vive con il compagno e il figlio si trova a Roma. Cresciuta nel quartiere Monteverde, la cantante ha scelto di rimanere nella Città Eterna per il resto della sua vita ed ha optato per un appartamento con uno splendido terrazzo, arredato con piante tropicali. Nelle fotografie che si intravedono sui profili social, si nota come Giorgia e la sua famiglia amino la natura: gli arredi, infatti, la richiamano costantemente. In salotto hanno un grande tavolo di legno massello dove poter pranzare e immancabili sono anche un pianoforte e una chitarra.

La casa di Giorgia ed Emanuel Lo
Ecco dove vive Giorgia: una casa bellissima (grantennistoscana.it / Ansafoto)

Il pavimento è sempre in legno, dai toni più scuri, e la sua rusticità contrasta molto bene con la cucina grigia e moderna. In uno scatto condiviso da Emanuel Lo, lo si vede a torso nudo in bagno: da qui, si può vedere che la stanza ha le pareti di un colore grigio scuro, mentre anche qui c’è come pavimento il parquet caldo. In una delle sale mostrate online, invece, si nota un pavimento antico a motivi geometrici sui toni del rosso, del grigio, del nero e del giallo: qui, Giorgia posa su una poltrona grigia, dal retrogusto vintage.

Ovviamente, soprattutto per il lavoro del compagno di Giorgia, nel loro appartamento non può mancare un’area dedicata al fitness. Qui, si intravedono un tapis roulant ed alcuni attrezzi usati sia da Emanuel Lo che dalla compagna: anche per la cantante, infatti, è fondamentale tenersi in forma!

Gestione cookie