Abito corto per Giorgia Palmas che ha mostrato sui social uno scatto che ha messo in mostra un suo particolare e seducente dettaglio.
Quando si tratta di social e vacanze estive, bisogna fare molta attenzione ad Instagram che in questo particolare periodo dell’anno diventa un luogo ancor più ricco di scatti dove diventa molto facile perdersi. Colpa delle tantissime mete esotiche e non che vengono mostrate sul social di condivisione foto più diffuso e delle tante bellezze che per l’occasioni decidono di mettere in mostra tutto il loro splendore con scatti ancor più sensuali. Questa volta è toccato a Giorgia Palmas infiammare il web.
Vacanze al mare anche per l’ex Velina mora di Striscia la Notizia che tra un impegno televisivo e l’altro ha deciso di trascorre questo piacevole periodo dell’anno in compagnia delle persone a lei care. Al fianco dell’influencer oggi c’è il nuotatore Filippo Magnini, insieme fanno davvero una bella coppia e sembrano particolarmente affiati.
La modella sarda, per l’occasione, ha condiviso con i suoi 2 milioni di followers uno scatto dalla sua terra in un abito particolarmente sgargiante. Il tutto senza coprire troppo le sue pericolose forme abbronzate dal sole. Senza tralasciare il particolare tramonto che fa da sfondo al suo scatto e quel dettaglio che i fan hanno immediatamente notato. L’ultima foto estiva della Palmas ha già fatto il giro del web.
Giorgia Palmas alza la temperatura: il dettaglio che hanno notato in pochi
Abito giallo intero che lascia scoperte braccia e gambe per Giorgia Palmas che ha scelto un colore perfetto per mettere in risalto la sua carnagione in questo periodo ancor più delineata. Tutto accompagnato da un orologio, una borsa e dei sandali alla schiava, conosciuti anche come gladiator. Ecco, proprio queste calzature le hanno permesso di mettere in evidenza un particolare tatuaggio della modella.
La Palmas non è particolarmente famosa per i suoi tatuaggi ma ce ne sono alcuni che hanno attirato l’attenzione del pubblico. Proprio come è successo nelle ultime ore dopo che ha messo in mostra i suoi piedi, sulla caviglia destra dell’influencer si vede infatti l’incisione di una classica stella. Disegno che durante la vita quotidiana è difficile mettere in mostra, visto le calzature indossate dalla showgirl durante le sue trasmissioni.
Per scoprire certi dettagli bisogna infatti attendere l’estate e aspettare che le bellezze di tutto il mondo scoprano un po’ i loro corpi. Questo è quello che ha fatto l’ex Velina su Instagram, postando una sua foto direttamente dalla Costa Rei della Sardegna, mettendo in bella mostra quelli che sono i suoi dettagli più nascosti. Pare che ad aver contagiato la Palmas con la passione per i tatuaggi sia stata una sua ex fiamma.
Passione tatuaggi per l’ex Velina, tutta colpa di un suo ex fidanzato
Come detto, la Palmas ha pochissimi tatuaggi e sono quasi tutti nascosti. Tuttavia, nel corso di alcune sue trasmissioni televisive ha più volte inciso sulla propria pelle dei tatuaggi temporanei. Impossibile dimenticare quella che volta che in Rai si scrisse sul piede la frase “Ti amo e ti adoro“. Tanti primi piani dedicati a quell’immagine che sta facendo ancora oggi il giro del web. Lei ha per lo più ha qualche sulle braccia, più precisamente all’altezza dei gomiti e dei polsi.
A quanto pare a trasmetterle questa simpatia per i disegni sulla pelle sembra sia stato Vittorio Brumotti, sua ex collega a Paperissima Sprint e diventato per un periodo anche il suo fidanzato. Il ciclista, a differenza della conduttrice, ha tutto il corpo tatuato e questo ha suscitato una certa curiosità da parte della Palmas che in quel periodo ha provato un forte sentimento nei confronti del discusso showman. La loro storia risale ormai a diversi anni fa e oggi appare come un ricordo bello ma lontano.
Adesso nella testa della Palmas c’è solo Magnini, l’uomo che le ha regalato la possibilità di diventare mamma per la seconda volta dando alla luce la piccola Mia, nata proprio negli ultimissimi anni. La Palmas aveva già provato questa esperienza e lo aveva fatto con l’ex calciatore Davide Bombardini, sua storica fiamma ai tempi di Striscia la Notizia. I due all’epoca, era il 2008, divennero genitori insieme per la prima volta e diedero il benvenuto al mondo a Sofia. Oggi quindicenne e secondo molte persone già destinata a diventare addirittura più bella di sua madre.