Giorgio Panariello è uno dei personaggi comici più apprezzati della televisione italiana. Anche lui però ha vissuto dei momenti particolarmente duri, come un lutto.
L’attore e comico, Giorgio Panariello, ha raccontato uno dei momenti più complicati della sua vita. Un lutto che l’ha cambiato per sempre e che ha reso la sua vita completamente diversa. Dolori come questi non ti possono non scuotere e anche lui è rimasto seriamente coinvolto nella tragedia.
Giorgio Panariello è molto apprezzato nel panorama artistico italiano. Il suo talento come attore e comico è fuori discussione, ma anche lui ha vissuto dei momenti tragici che non può certamente dimenticare. Il comico toscano ha passato un momento complicato che emotivamente l’ha distrutto infatti ha dovuto vivere un lutto terribile. Un periodo decisamente non bello per lui che ha avuto a che fare con problemi di salute seri.
Lutto per Giorgio Panariello
L’attore ha dovuto affrontare la labirintite, un problema di salute particolarmente dannoso che l’ha costretto a fare delle cure aggressive. A suo dire infatti l’infezione era così forte che ha dovuto sospendere le attività lavorative. A casa per diverse settimane, ha saltato alcune tappe del tour teatrale “La favola mia”. Dopo questo periodo è riuscito a guarire e tornare in scena, ma qualche altra brutta notizia gli ha sconvolto la vita. Un lutto terribile ha colpito in maniera dura la sua sua vita e ancora oggi la sofferenza è così forte da non essere del tutto guarita.
Giorgio Panariello racconta il lutto
Giorgio Panariello ha parlato del lutto che gli ha fatto molto male. Lo scorso 6 gennaio, infatti, è venuto a mancare un suo grandissimo amico, Gianluca Vialli. Il calciatore e allenatore di calcio era molto amico del comico. La sua perdita l’ha sconvolto profondamente al punto da fargli anche perdere parte della sua ironia. L’artista ha pubblicato, poco dopo la morte dell’amico, una foto che mostra il loro abbraccio e queste parole a corredo: “Ti ricorderemo in questo abbraccio che oggi tutti ti vorremmo dare…”.
Un abbraccio iconico diventato simbolo del web e dei social. La foto, che ritrae Gianluca Vialli e Mancini dopo il trionfo agli Europei, è stata postata da Panariello per ricordare l’amico scomparso. Non tutti erano a conoscenza di questo forte legame tra il comico e l’ex allenatore eppure i due erano molto amici.
Gianluca Vialli, da tempo malato di cancro al pancreas, che gli era stato diagnosticato nel 2017, se ne è andato a 58 anni. L’allenatore e capo delegazione della nazionale di calcio italiana è morto dopo il ricovero in una clinica di Londra.