Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli stanno per dirsi addio: a darne l’annuncio è stata l’influencer in diretta tv: ecco che cosa è successo.
Scopriamo la verità sulla crisi tra i due ex vipponi e sulle voci della presunta rottura imminente. Le lacrime della modella al Gf Vip 7 suggeriscono un retroscena drammatico, ma scopriamo se davvero Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli si sono lasciati o meno.
A spiegare la loro situazione sentimentale ci ha pensato l’influencer stessa, sollecitata dalle domande di Alfonso Signorini.
Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli, la rottura imminente
Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli si sono incontrati della casa più spiata un po’ di tempo fa. Per altro quest’anno sono tutti e due protagonisti del GF vip 7 Giulia Salemi come voce dei social, e in particolar modo di Twitter, chiamata in studio ad ogni appuntamento live del Grande Fratello Vip 7, per riportare quello che è il sentiment del pubblico e anche tutti i commenti pubblicati in tempo reale da gli utenti che seguono il reality show di Canale 5.
Pierpaolo Petrelli invece è protagonista assieme a Soleil Sorge del tv show Gf Vip party , format che commenta le vicende della Casa dei Vipponi. Per questo motivo i due fidanzati sono stati anche ospiti in studio in alcune puntate del Grande Fratello vip 7 contemporaneamente. Già dallo scorso agosto si vociferava i due partner del Gf Vip dovessero convolare a nozze a breve.
Insomma, tra Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli tutto sembrava andare per il meglio, se non che, a poche ore dal giorno di San Valentino l’influencer ha svelato una verità inaspettata.
Le lacrime dell’influencer in diretta al Gf Vip 7
Nei giorni scorsi sono circolate molte voci che riguardano la fine della relazione nata alcuni anni fa tra Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli. Per questo motivo Alfonso Signorini, durante la diretta live del Gf Vip 7, che è andata in onda lunedì 13 febbraio 2023 ha chiesto a Giulia di smentire o di confermare le notizie a riguardo. Il conduttore era convinto che tra i due fosse sotto a posto e che fossero i soliti rumors alimentati da haters assetati di gossip, o rotocalchi male informati.
Invece l’influencer ha ammesso che c’è effettivamente una crisi ed è scoppiata a piangere in diretta! Il colpo di scena di Giulia Salemi ha sorpreso tutti ed è stato una doccia fredda anche per Alfonso Signorini, che ha commentato: “Io pensavo fosse una bufala”. Lei ha detto: “Stiamo attraversando un periodo di crisi, e anche se la nostra storia è nata sotto le telecamere, vorrei che ci fosse rispetto della privacy in questo momento, anche se so che è difficile, ma questo è quello che chiedo.” Poi ha spiegato che lei e Pierpaolo stanno cercando di capire in che direzione andrà la loro storia.
Una doccia fredda per i fan e per Alfonso Signorini
Giulia Salemi spera che tutto potrà rientrare presto, e che possano trovare una soluzione. Con affetto paterno Alfonso Signorini l’ha rincuorata, e ha cercato di farle tornare il sorriso, e ha dichiarato: “vedrai una soluzione si trova sempre!”.
Insomma, adesso non resta che aspettare i prossimi risvolti della vicenda: potrebbe essere davvero giunto al capolinea ormai la strada amore nata nel Loft di Cinecittà tra Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli, e i due potrebbero annunciarlo a breve perché magari la dichiarazione di Giulia era soltanto un modo per anticipare in via ufficiosa la notizia ufficiale della rottura che seguirà tra pochi giorni.
Chissà, staremo a vedere sicuramente è una delle coppie più ‘scippate’ degli ultimi anni e il pubblico sarà molto deluso se dovessero dirsi definitivamente addio.