Giulia Salemi ha raccontato sui social la disavventura capitata a lei e al fidanzato Pierpaolo Pretelli durante l’ultima vacanza di coppia.
Che Giulia Salemi sia bellissima non c’è alcun dubbio, ma l’influencer prima di conoscere Pierpaolo Pretelli sembrava colpita da una maledizione in campo sentimentale. Prima dell’edizione del GF Vip che l’ha portata a conoscere e innamorarsi dell’ex velino, Giulia aveva partecipato ad una precedente edizione del reality in cui sembrava avesse trovato l’amore con Francesco Monte.
In quel caso si vedeva che lei era più presa di lui, ma alla fine dell’avventura televisiva sembrava che fosse scoppiato l’amore, tanto che i due andarono a convivere. Tuttavia quella love story durò appena 6 mesi fuori dalla casa del Grande Fratello. Così quando Giulia ha stretto il legame con Pierpaolo, prima invaghitosi di Elisabetta Gregoraci (sempre nella stessa edizione del reality), molti hanno avuto la sensazione che il copione potesse essere il medesimo.
Nonostante lo scetticismo generale, la coppia sta insieme da 2 anni e di recente ha persino superato una crisi di coppia dovuta ai troppi impegni lavorativi di entrambi (Giulia è entrata a far parte dello staff di Alfonso Signorini al GF Vip). Adesso si può dire senza timore di smentita che la loro coppia è solida e che ci sono altissime probabilità che possano un giorno decidere di allargare la famiglia.
L’amore che li lega purtroppo non li protegge dalle disavventura a cui tutti noi dobbiamo far fronte nella vita. Per il giorno di Pasqua Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno deciso di fare una gita fuori porta, allontanandosi per un attimo dal caos e dalla confusione della città per godere dei silenzi e della maestosità della natura. Ovviamente a questo hanno aggiunto un lauto e gustoso pranzo in una trattoria che si trovava in zona.
Tutto bellissimo, come documentato da alcuni scatti pubblicati da Giulia che mostrano proprio il momento del pranzo. Tuttavia quando è arrivato il momento di tornare a casa la coppia ha dovuto affrontare un piccolo incidente di percorso: “Siamo rimasti appesi per strada… abbiamo trovato una torretta che, però, era scarica e ci resta pochissima autonomia. Siamo veramente nei guai, tra l’altro si stanno scaricando anche i telefoni”.
L’influencer ha dunque documentato quanto stava capitando loro tramite storie Instagram e i fan sono rimasti in trepidante attesa di scoprire come fosse finita. Per fortuna dopo un po’ di tempo Giulia ha pubblicato un’altra storia nella quale ha rivelato in che modo sono riusciti a risolvere: “Dopo 20 giri abbiamo trovato una torretta ma ci vogliono ancora 40 minuti per ricaricare un po’ la macchina. Abbiamo cercato disperatamente l’unico bar aperto a Bergamo e abbiamo anche elemosinato un caricabatterie. Pier sta mangiando un tost dalla disperazione, io sto leggendo L’Eco di Bergamo”.
Tutto è bene ciò che finisce bene, ma l’epilogo della giornata ha sicuramente lasciato degli strascichi umorali nella coppia. Il ritorno a casa era previsto per almeno 2 ore prima di quando è avvenuto. Un episodio che, cambiando i dettagli (benzinaio con torretta), sicuramente ci ricorda qualcosa che abbiamo vissuto anche noi durante una gita fuori porta che doveva essere romantica e si è tramutata in un ricordo da incubo.
Noleggiare un'auto è una scelta sempre più popolare tra i consumatori, sia per esigenze personali…
Quanto ha guadagnato davvero Barbara D'Urso come ballerina per una notte di Ballando con le…
Javier si è lasciato andare con Shaila dopo la puntata del Grande Fratello, il bel…
Shaila Gatta dà il due di picche a Lorenzo Spolverato e si dichiara in diretta…
Chiara Ferragni ha svelato un episodio che le è appena capitato e che riguarda il…
Helena sconvolta dalle parole di Lorenzo, dopo quanto accaduto nel corso della diretta di lunedì,…