L’aeroplano è un mezzo di trasporto veloce e sicuro che ci permette di raggiungere posti anche molto lontani in poche ore. Ma avete mai visto quelli che sono i più belli del mondo? Sicuramente rimarrete senza parole e non crederete ai vostri occhi.
Ci troviamo sicuramente di fronte a un mondo che ha a che fare anche con il brand e le pubblicità, ma davvero alcuni di questi aeroplani sono veramente bellissimi. Andiamo a guardarli più da vicino.
Tanto per cominciare vogliamo specificare che non c’è interesse nel parlare dei brand e delle pubblicità a loro collegate, ma solo ed esclusivamente che soffermarci sulla bellezza di questi aerei di linea. Si tratta di splendidi soggetti che sono nati ovviamente per attirare l’attenzione, ma che in effetti sono anche davvero molto carini e caratteristici. Ora però andiamo a vederli da vicino.
Gli aeroplani più belli del mondo
Partiamo da un modello della Brussels Airlines che sopra ha Tin Tin il personaggio dei fumetti e il suo cagnolino a bordo di una piccola imbarcazione. Sotto di loro si vede una specie di mostro marino che in realtà rappresenta il mare e che si muove dalla punta alla coda dello stesso velivolo.
Per la Qantas Airlines poi vi parliamo di un velivolo che viene condito dalla Flying Art Series. Questo strumento di spettacolarizzazione delle cromature del mezzo è un premio alla cultura aborigena e degli isolani dello stretto di Torres. Si tratta il Dreamliner Emily Kames Kngwarreye.
Soffermiamoci sullo splendido Amirates Airlines che ha sulla sua scocca una serie di animali della foresta come gorilla, leoni, tigri, elefanti e quant’altro. Sulla coda poi troviamo una splendida bandiera e che riesce ad allungare il veicolo in questione.
Splendido è anche un modello dell‘Icelandair che è decorato con una rappresentazione del fenomeno naturali che tutti quelli che si recano in Islanda sperano di vedere e cioè l’aurora boreale. L’Hekla Aurora è un Boeing 757 avvolto in una livrea blu scuro e verde e ricorda appunto i cieli islandesi in quello splendido fenomeno naturale.
C’è poi da parlare del Rossiya Airlines. Come Emirates la compagnia aerea russa ha dedicato alcuni dei suoi aerei alla causa ambientalista, della conservazione della fauna selvatica. Il naso di uno dei Boeing 747 presenta il volto di un bellissima tigre siberiana, una specie di grosso felino gravemente minacciata a causa dell’eccessiva caccia e del bracconaggio.
Il WestJet è uno dei più cool in assoluto. L’azienda canadese ha deciso di affidare la decorazione del suo Boeing 737s al tema Walt Disney. Ciò che spunta per di più è una splendida Elsa di Frozen sulla coda con tutti i raggi di ghiaccio che muove con il suo tocco.
Infine troviamo l’ANA, All Nippon Airways che è dedicato tutto ai Pokemon.