Grande Fratello, ex concorrente perde 13 kg dopo il tumore e torna bellissima

Il pubblico di affezionati del Grande Fratello si commuove di fronte alla storia di un’ex concorrente che ha perso 13 kg ed è tornata bellissima dopo aver vinto la battaglia contro il tumore.

La sua storia l’abbiamo sentita diverse volte in televisione, lasciando il pubblico senza parole e in apprensione. La donna però ha affrontato tutto con grandissimo coraggio e determinazione.

Grande Fratello logo
Grande Fratello la battaglia col tumore (GranTennisToscana)

Su Instagram ha pubblicato una foto che ce la mostra a confronto rispetto all’anno scorso e che la vede oggi tornata in piena forma:Mettere le due foto a confronto fa un certo effetto, ho capito, a distanza di un anno, di aver fatto un bel lavoro su me stessa. Bisogna sempre provarci dando tutto quello che si può per raggiungere i propri obiettivi, al di là dei nostri sogni basta volerlo e metterlo in pratica. Non è certo facile ma la testa, il cuore, superano degli ostacoli insormontabili. Ti voglio bene” e poi tagga la nutrizionista Dottoressa Rosa Sica che l’ha seguita. Ma avete capito di chi stiamo parlando?

L’ex concorrente del Grande Fratello e la lotta col tumore

Come molti di voi avranno capito stiamo parlando della bellissima Carolina Marconi venezuelana di Caracas classe 1978. Nel 2004 aveva partecipato al Grande Fratello facendosi conoscere per la sua bellezza e per i suoi modi di fare genuini. All’interno aveva anche iniziato una storia, durata fino all’anno successivo, con Tommy Vee. La ragazza ha raccontato la sua storia grazie al libro Sempre con il sorriso, dove ha spiegato il suo modo di fare per superare questa terribile malattia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

Ai microfoni di Vanity Fair ha spiegato: “Ho dovuto convivere con una cannula di quarantuno centimetri nel braccio per otto mesi. Non ho potuto fare sport, prendere in braccio i nipotini. Ho avuto paura di trombosi, ho pensato al cuore e al fegato che si potevano ingrossare. Mi sono sentita persa, a volte, ma è quando ho toccato il fondo, perché era inevitabile, che ho capito di poter rinascere. Sono morta, il tumore mi ha ucciso, poi sono nata una seconda volta”.

Come ha cambiato il tumore la sua vita?

Sempre a Vanity Fair Carolina Marconi spiega com’è la sua nuova vita: Vedo la bellezza delle piccole cose, mi entusiasmo, mi accendo di uno stupore sincero, come quello dei bimbi che scoprono il mondo per la prima volta. Non mi arrabbio più, penso che tutto si possa risolvere. Tra le amiche sono diventata la donna capace di portare la pace. Ho capito che bisogna essere felici. Non è necessario avere sempre di più. Ho la mia casa, la mia macchinina, rapporti che vanno innaffiati come le piantine e non voglio perdermi nulla”.

Carolina Marconi primo piano
Grande Fratello, la battaglia col tumore (GranTennisToscana)

Quando poi le chiedono come l’hanno presa le persone al suo fianco lei svela: “La mia famiglia è stato il mio supporto più grande e così Alessandro. la malattia può dividere una coppia oppure unirla profondamente. Ha trovato il modo di essermi ancora più vicino, di essere mio complice. Non tutti hanno saputo fare lo stesso”.

Gestione cookie