Grecia Colmenares, la perdita della figlia l’ha distrutta: svelata triste verità

Grecia Colmenares è una delle protagoniste assolute di questa edizione del Grande Fratello. In passato però ha rivelato di aver perso una bimba: ecco cos’ha detto.

Il Grande Fratello quest’anno ha deciso di rinchiudere nella stessa casa sia personaggi famosi che persone non note. Un ritorno al passato per cercare di sollevare gli ascolti in calo nelle passate edizioni. Dopo lo scorso anno, Pier Silvio Berlusconi ha optato per una svolta anti trash preferendo concorrenti che avessero una storia da raccontare. Così sono entrati nella casa più spiata d’Italia alcuni personaggi con alle spalle un passato fatto di difficoltà economiche e famigliari.

grecia colmenares, dramma figlia
Un racconto incredibile che ha fatto venire le lacrime a tutti (Foto Ig @greciacolmenares7) – grantennistoscana.it

Una delle concorrenti che più sta attirando l’attenzione su di sé, è Grecia Colmenares. La venezuelana è molto nota agli italiani per essere una delle attrici di telenovelas degli anni ’80 e ’90. Nata il 7 dicembre 12 del 1962, sin da giovanissima inizia a lavorare nel mondo della televisione. Nel 1981 è la protagonista di Rosalinda ma il successo internazionale arriva con la soap Topazio, trasmessa in Italia su Rete 4 e per cui vinse fra gli innumerevoli premi il suo primo Telegatto. Tra le sue altre soap, ci sono Milagros e Manuela. Qualche anno fa, partecipa anche come concorrente alla quattordicesima edizione de ‘L’Isola dei Famosi‘.

Grecia Colmenares racconta di aver perso una figlia

Il 1 Ottobre si festeggia la Giornata Mondiale di Grecia Colmenares, il suo successo l’ha portata infatti ad avere una giornata speciale dedicata solo a lei. Per quanto riguarda la sua vita privata, a 17 anni sposa il collega Henry Zakka (che la tradisce con un uomo). Poi l’attrice venezuelana ha un figlio di nome Gianfranco, nato nel 1992 dalla relazione con l’ex marito, l’imprenditore argentino Marcelo Pelegri. La loro storia è poi finita nel 2005.

grecia colmenares, dramma figlia
Il percorso all’interno della casa è al momento positivo, tutti amano Grecia! (Foto Ig @greciacolmenares7) – grantennistoscana.it

Non tutti sanno però che Grecia Colmenares aspettava una bambina e che la perse. In diverse interviste, aveva dichiarato che se fosse nata una femmina l’avrebbe chiamata Italia proprio in onore al pubblico italiano che l’aveva sempre apprezzata. Al settimane Nuovo ha spiegato di aver perso una bambina al quarto mese di gravidanza per un aborto spontaneo. Dopo poi è arrivato Gianfranco chiamato così per la famiglia di suo marito che era italiana.

Al momento Grecia è single e nella casa del Grande Fratello si sta facendo notare per la sua energia. Donna forte e determinata, ha ottenuto il benestare del figlio per partecipare al programma di Alfonso Signorini. Chissà se nella casa troverà un nuovo amore.

Gestione cookie