Guendalina Tavassi si mostra su Instagram con delle bende e delle garze sugli occhi. Ecco cosa ha rifatto l’influencer romana e perché è stata criticata.
Guendalina Tavassi, da dopo la sua partecipazione al Grande Fratello è diventata una influencer molto popolare. Come tanti aggiorna quindi i suoi fan tramite le storie di Instagram, mostrandosi anche dopo un’operazione chirurgica.
La donna si sarebbe sottoposta ad un intervento di ringiovanimento delle palpebre, ma i fan non l’hanno presa molto bene. Instagram è diventato ormai un luogo perfetto per raccontare la propria vita. Sono tanti i personaggi dello spettacolo che usano questa piattaforma per raccontare ai fan le proprio avventure quotidiane e, tra loro, anche Guendalina Tavassi.
L’influencer, come tanti altri, sfrutta le storie di Instagram per tenere aggiornati i fan in merito ad alcuni momenti importanti della sua vita. Una delle ultime riguardava ad esempio il suo ultimo intervento di chirurgia estetica, una blefaroplastica. L’ex partecipante al Grande Fratello ha infatti raccontato tramite le storie di essersi sottoposta ad un intervento di blefaroplastica e, neanche a dirlo, sono piovute critiche.
Guendalina Tavassi replica: “Rifatto solo naso e seno”
La Tavassi è stata accusata plurime volte, infatti, di essersi fatta dei “ritocchini” un po’ troppo spesso. Nonostante ognuno sia libero di fare ciò che vuole del proprio corpo, secondo i fan, Guendalina non ne avrebbe proprio bisogno.
A chi l’ha criticata la donna ha quindi risposto dicendo che non è vero che negli anni ha “abusato” della chirurgia plastica tanto che quando era al GF era totalmente naturale. Guendalina ha raccontato quindi che a 26 anni si è rifatta la punta del naso e poi il seno dopo aver allattato 3 figli.
Visualizza questo post su Instagram
Quella della blefaroplastica sarebbe quindi solo la terza operazione fatta per eliminare un po’ di pelle in eccesso dalle palpebre. Nulla che vada a turbare o minare il suo profilo estetico insomma.
Ma poi, va detto anche che veramente ognuno è libero di agire sul proprio corpo come preferisce. E sottoporsi anche a degli interventi chirurgici, se può e vuole perché pensa di migliorare la propria vita e la propria percezione di sé. Altrettanto vero è che un personaggio esposto mediaticamente dovrà sempre fare i conti con chi ha qualcosa da ridire in merito alle sue decisioni.