Nuova vita per Kledi Kladiu che ha deciso di mettere da parte i riflettori per dedicarsi a sua moglie e ai suoi due figli piccoli.
Il nuovo millennio era ormai cominciato quando il pubblico italiano iniziava ad appassionarsi ad un format tutto nuovo. Il suo nome è ancora oggi quello di Amici, storica trasmissione televisiva in onda su Mediaset condotta da sempre dall’iconica presentatrice Maria De Filippi. La trasmissione, indicabile come reality show dedicato alle arti performative come la danza e il ballo, ne ha lanciati artisti che sono poi diventati degli autentici personaggi dello spettacolo.
Uno di questo è senz’altro il ballerino albanese Kledi Kladiu. La sua terra d’origine è sempre stata una fucina di talenti per quanto riguarda la danza, ma è stata soprattutto la sua figura a sancire una svolta per quanto riguarda questo tipo di arte nel suo Paese di nascita. Il prossimo anno il danzatore di Tirana compirà 50 anni ed è già considerato da molti una vera e propria leggenda vivente.
Arrivato in Italia con poco denaro e tante speranze, il ballerino ha vissuto un periodo particolarmente florido grazie alla partecipazione ad Amici. Diventato prima un volto noto della tv e poi anche del grande schermo. Visto che alcune pellicole dei primissimi anni duemila lo vedevano presente all’interno del cast. L’Italia ha sancito anche una svolta sentimentale nella vita del danzatore che scegliendo di tentare la fortuna in questo Paese sembra aver decisamente vinto la sua scommessa.
La moglie di Kledi: chi è la compagna di vita del danzatore
Da anni il noto ballerino televisivo è sposato con una donna bellissima che lo ama e che gli ha anche dato due figli: Lea e Gabriel. Il suo nome è Charlotte Lazzari ed è piuttosto famosa sui social dove condivide spesso alcuni scatti estrapolati dalla sua giornata lavorativa. Ma cosa fa di mestiere la moglie di Kledi? Come lui, anche lei è impegnata nel mondo della danza e del ballo. Tuttavia, Charlotte Kladiu è anche una famosa e apprezzata insegnante di yoga.
Sui suoi social ufficiali, su Instagram in particolar modo, ci sono diverse immagini che la ritraggono a lezione. I due hanno deciso di unirsi in matrimonio nel 2018 e oggi sembrano ancora felicemente sposati. Questo nonostante più di qualche malalingua abbia puntato il dito sulla loro differenza di età, si passano circa 18 anni, per alimentare un po’ le solite sterili polemiche.
Situazione che però non ha scalfito più di tanto la coppia. Anzi, la stessa Charlotte ha più volte ammesso di non sentire minimante questo divario. La storia parla piuttosto di una coppia affiata, merito anche del fatto che spesso hanno deciso di dedicarsi ai loro impegni senza apparire troppo sotto la luce dei riflettori, una discrezione spesso vincente.
Paura per Kledi e sua moglie: quella volta che il piccolo Gabriel rischiò la vita
Naturalmente, però, nemmeno per loro sono mancati i momenti difficili. Come detto la coppia ha messo al mondo due figli, una femmina e un maschio. Purtroppo il secondogenito della coppia, il piccolo Gabriel, tempo fa era finto al centro delle cronache a causa di una spiacevole vicenda.
Qualche ora dopo il parte il piccolo Kladiu venne ricoverato d’urgenza in terapia intensiva, furono giorni a dir poco di panico per la coppia che ha temuto il peggio. Fortunatamente Gabriel, grazie anche all’aiuto dei medici, è riuscito a tenere duro e a lasciarsi il periodo alle spalle. A colpire il neonato fu una brutta encefalite che lo costrinse al ricovero d’urgenza.
La coppia non ha ancora mai affrontato pubblicamente l’argomento, per ammissione della stessa lady Kladiu, si tratta di una vicenda troppo personale e delicata per raccontare al grande pubblico quei giorni di sconfinato dolore. Ad oggi la coppia sembra felice della sua vita professionale e in famiglia.