Se temi il giudizio degli altri e hai paura che qualcuno possa aver pensato male di te, prova a sottoporti al test: ti svelerà la verità.
Prova a osservare bene l’immagine che trovi qui in basso che contiene tre etichette diverse con altrettanti colori. Poi scegli uno dei tre colori, e vai a leggere la soluzione alla fine di questo articolo.
Scegliendo uno dei tre colori rappresentati nell’illustrazione del test tu potrai sapere subito se in questo momento qualcuno sta tramando qualcosa alle tue spalle, in bocca al lupo!
Test, scegli un colore e ti dirò se qualcuno pensa male di te
Hai il sospetto che qualcuno possa parlare male di te? Allora hai la coda di paglia magari, hai fatto qualcosa di cui ti penti e che tornando indietro non rifaresti, oppure semplicemente sei un po’ insicuro, e vorresti sapere se tutti pensano di te solo cose positive.
Qualsiasi sia la ragione per la quale tu ora temi il giudizio degli altri e hai paura che qualcuno possa aver pensato male di te, prova a sottoporti al test: ti svelerà la verità. Tutto quello che devi fare è scegliere uno dei colori rappresentati in alto, e poi leggere la definizione corrispondente al colore che hai scelto.
Soluzione
- Se hai scelto il bianco, a quanto pare nessuno sta tramando alle tue spalle. La scelta di questo colore vuol dire che tu hai un’anima pura che non vuole e non riesce ad alimentare ostilità e odio, per cui chiunque voglia ferirti non trova la strada facile. Sei in buona fede e non vedi la cattiveria o le intenzioni maligne nei gesti degli altri. Quando questo però accade, tu preferisci fare buon viso a cattivo gioco e non dargli peso.
- Se hai scelto l’azzurro significa che tu già prima di sottoporti al test eri convinto che nessuno avrebbe mai potuto parlare male di te. Purtroppo però anche tu sei umano e dunque non sei infallibile, cerca di prestare più attenzione ai tuoi comportamenti se non ami che qualcuno parli alle tue spalle.
- Se hai scelto il nero, significa che tu già prima di sottoporti al test eri convinto che qualcuno stesse parlando male di te. Non è così, impara a credere di più in te stesso: se non fai nulla di sbagliato nessuno mai parlerà alle tue spalle.