Harry e Meghan agli Invictus Games insieme, ma i più attenti notano un dettaglio che rivela il loro reale rapporto

Le ultime su Harry e Meghan agli Invictus Games insieme, il dettaglio che rivela il loro reale rapporto. Tutte le indiscrezioni e curiosità.

Negli ultimi giorni sono tornati protagonisti delle cronache di gossip e non solo. Ci riferiamo a Harry e Meghan, la coppia dei Duchi di Sussex che nel 2020 scandalizzò tutti quando decise di lasciare Londra e gli impegni istituzionali della Royal Family per trasferirsi con il figlio Archie negli Stati Uniti, dove nacque poi la secondogenita Lilibet Diana.

harry meghan invictus garmes insieme
Harry e Meghan agli Invictus Games insieme – (Foto Ansa) – GranTennisToscana.it

Per mesi Harry e Meghan non si erano visti molto in pubblico se non in poche occasioni, come concerti, partite, qualche sparuta manifestazione e alcune uscite al ristorante. Da circa un anno mancavano i grandi eventi a cui la coppia dei Duchi di Sussex partecipasse come protagonista. L’occasione è arrivata finalmente la scorsa settimana, con la partecipazione dei Duchi agli Invicuts Games a Düsseldorf, in Germania. Per la prima volta dopo tanto tempo, Harry e Meghan si sono mostrati di nuovo insieme, mano nella mano, per una importante iniziativa pubblica.

Un ritorno al pubblico in grande stile, più affiatati e innamorati che mai. Harry e Meghan hanno avuto un sorriso per tutti, si sono lasciati fotografare dai fan e scattare dei selfie. Dopo mesi di voci e chiacchiere su un loro presunto allontanamento, la coppia ha voluto mostrare al mondo quanto è felice. Di seguito vi riportiamo i dettagli e tutto quello che bisogna sapere.

Harry e Meghan agli Invictus Games insieme, il dettaglio che rivela il loro reale rapporto

Con gli Invictus Games, Harry e Meghan sono tornati a mostrarsi al grande pubblico più sorridenti e affiatati che mai. Mano nella mano e con reciprochi sguardi di intesa, i Duchi di Sussex hanno mandato in visibilio il pubblico che li ha accolti molto calorosamente. Del resto, il principe Harry è il fondatore e patron degli Invictus Games, giochi sportivi per veterani di guerra con disabilità permanenti, contratte in servizio. Una sorta di olimpiadi, con diverse discipline sportive, a cui partecipano ogni anno atleti e squadre da tutto il mondo. L’appuntamento di quest’anno con i giochi si è tenuto nella città tedesca di Düsseldorf, dal 9 al 16 settembre. Harry è stato presente fin dall’inizio, mentre Meghan lo ha raggiunto pochi giorni dopo.

Quando si sono presentati insieme alle gare è stato trionfo, fan entusiasti e fotografi scatenati. Harry e Meghan sono stati molto disponibili per tutti, dispensando grandi sorrisi e scambiandosi sguardi di intesa. Si sono tenuti per mano quasi sempre, a rimarcare la solidità del loro rapporto. Scena per il pubblico o vero amore? A guardarli non sembrava affatto una recita, diversamente sarebbero attori da Oscar. Con la loro apparizione pubblica hanno messo a tacere tutti pettegolezzi su un loro presunto prossimo divorzio.

harry meghan innamorati invictus garmes
Harry e Meghan si sono mostrati affiatati e innamorati agli Invictus Games (Foto Ansa) – GranTennisToscana.it

A sottolineare l’intesa di coppia è stato anche l’abbigliamento scelto dai Duchi di Sussex, niente affatto causale. Harry e Meghan si sono presentati quasi sempre con abiti abbinati, nello stile e nei colori. Capi di abbigliamento sportivi per Harry e casual chic per Meghan, eccetto per gli eventi più formali a cui si sono presentati con abiti eleganti. Al suo arrivo alla manifestazione, Meghan portava degli short chiari e un cardigan abbinato con profili neri e bottoni dorati, indossato sopra una canotta nera e una cinta con fibbia dorata. Mentre Harry indossava un paio di jeans scuri e la maglietta nera di giochi.

Meghan ha scelto il colore chiaro anche per i giorni seguenti degli Invictus Games. Un giorno ha indossato uno chemisier con pantaloncini color crema, cintura di stoffa legata alla vita, giacca tono su tono e per spezzare una borsa nera. Ai piedi aveva un paio di ciabattine nere flat. Harry, invece, era sempre in jeans scuri e camicia di lino azzurra con maniche arrotolate. In questa occasione la coppia ha indossato colori diversi ma che comunque si abbinavano bene.

Lo stile di Harry e Meghan

Del resto, non è certo la prima volta che Harry e Meghan si presentano con abbigliamento coordinato. È un tratto caratteristico di molte coppe affiatate. L’armonia nel taglio dei vestiti e soprattutto nei colori è diventata, tuttavia, una caratteristica che li contraddistingue, una specie di marchio con cui vogliono mostrare non solo uno stile personale e un certo gusto nel vestire ma anche soprattutto il loro affiatamento di coppia. Un segnale, questo, che non è affatto sfuggito agli osservatori più attenti, così come a molti fan dei Duchi, che li adorano proprio questa loro simbiosi. Harry e Meghan innamorati, Harry e Meghan per la vita, insieme e più forti che mai, contro tutti quelli che cercano di ostacolarli e separarli. Questa è l’immagine che i Duchi di Sussex vogliono dare al mondo e ai tabloid in particolare.

harry meghan invictus garmes
Harry e Meghan impeccabili agli Invictus Games – (Foto Ansa) – GranTennisToscana.it

I Duchi di Sussex, tuttavia, non rinunciano alla loro individualità. Sebbene uniti, sempre insieme, affiatati e contro tutti quelli che vogliono loro del male, sanno prendersi anche i loro spazi. Così, Harry si è comprato casa a Londra da solo, acquistando la villa che apparteneva alla cantante americana Taylor Swift, mentre Meghan dedica parte del suo tempo agli amici americani, quando non sta con Harry e si prende qualche momento di libertà, tutto per sé, dagli impegni con i figli. Momenti di libertà e spazi individuali che sono assolutamente vitali in ogni coppia.

Anche questa caratteristica si riflette, in parte, dell’abbigliamento dei Duchi di Sussex. Se in molte occasioni appaiono con abiti coordinati o complementari, in altri i vestiti indossati sono molto diversi e creano un contrasto che tuttavia non cancella l’armonia di coppia. Se a una delle serate degli Invictus Games abbiamo visto Harry e Meghan perfettamente abbinati con abiti di colore nero, Meghan con uno chemisier lungo semplice ma elegante, indossato con décolleté nere con tacchi a spillo, mentre Harry aveva un completo giacca e pantalone, total black, in un’altra occasione hanno scelto il contrasto cromatico.

harry meghan invictus garmes
Abbigliamento complementare ma non solo per Harry e Meghan agli Invictus Games – (Foto Ansa) – GranTennisToscana.it

Come per la cerimonia di chiusura degli Invicuts Games, con Harry che indossava un completo color grigio scuro lucido e una camicia nera, e Meghan che portava un tubino verde acqua con ricami, attillato e senza spalline, con scollatura dritta.

Anche durante la cerimonia di chiusura la coppia ha mostrato intesa e complicità e Meghan si è anche commossa, versando qualche lacrima. i Duchi si Sussex sembrano al settimo cielo, tutte le voci di divorzio sono rispedite al mittente.

Gestione cookie