Harry e Meghan sono pronti a dar buca all’incoronazione di Re Carlo. I due non vogliono partecipare all’incoronazione: il motivo.
Sono tantissime le polemiche che ogni giorno circondano Harry e Meghan. Gli ex duchi di Sussex adesso starebbero pensando addirittura di non partecipare all’incoronazione di Re Carlo. Il motivo dietro questa decisione è chiaro. Andiamo quindi a vedere di cosa si tratta.
Negli ultimi anni Harry e Meghan hanno gettato delle ombre sulla Royal Family inglese. I due infatti hanno deciso di rinunciare a tutti i privilegi della Corona, lasciandosi andare anche ad uscite che hanno infastidito la compianta Regina Elisabetta durante i suoi ultimi giorni. In molti ricorderanno l’intervista dei due da Oprah Winfrey nella quale hanno denunciato gli episodi di razzismo accaduti a corte. Ma le uscite della coppia non sono finite qui.
Infatti su Netflix i due hanno lanciato anche una serie verità in cui hanno raccontato la loro storia. La docu-series si è rivelata un vero e proprio boomerang. La Markle è stata etichettata come arrampicatrice sociale, mentre Harry ha fatto la figura del bamboccio. Ovviamente le puntate della serie hanno scatenato le critiche dei tabloid britannici. Adesso per i due sarebbe pronta una nuova pioggia di critiche. Harry e Meghan potrebbero rinunciare a partecipare all’incoronazione di Re Carlo.
Harry e Meghan disertano l’incoronazione di Re Carlo? Tutta la verità
Harry e Meghan non finiscono mai di stupire il popolo britannico. Stavolta però nell’accezione più negativa possibile. Se le rivelazioni di corte hanno scatenato sentimenti contrastanti, un’eventuale assenza all’incoronazione potrebbe riversare il popolo inglese contro gli ex duchi di Sussex. Ma dietro questa decisione potrebbe esserci un motivo ben preciso, con i due che hanno una grande preoccupazione.
Secondo gli esperti Harry e Meghan potrebbero disertare l’incoronazione di Re Carlo. Il motivo dietro questa decisione potrebbe essere il fatto che i due si stanno ancora ‘leccando le ferite‘ come riportato dal tabloid TheNews.com. A lanciare l’indiscrezione ci ha pensato l’autore della famiglia reale Christopher Andersen. La dichiarazione è arrivata durante un intervento dell’autore a Fox News Digital.
Secondo Andersen sembra che gli ex duchi di Sussex siano pronti a rinunciare all’incoronazione del Re. Inoltre ci sarebbero dei seri problemi di sicurezza, con la folla che potrebbe sonoramente fischiare Harry e Meghan. I due però sarebbero ancora infastiditi dal comportamento che gli è stato riservato durante il funerale della Regina Elisabetta. Harry e Meghan quindi vorrebbero evitare l’umiliazione pubblica, specie nel giorno del compleanno del piccolo Archie.