In questi ultimi giorni sarebbe stato commesso un grosso errore da parte dei funzionari reali ai danni di Harry e Meghan (e soprattutto del loro figlio primogenito piccolo Archie). Ecco cosa è avvenuto.
Harry e Meghan non stanno certo passando un periodo sereno delle loro vite. Sembra che dopo la pubblicazione del libro di memorie di Harry, Spare, tutto stia andando a rotoli per loro. Stavolta non solo la Royal Family ma anche i loro vecchi amici di Hollywood (tra cui la celeberrima Oprah Winfrey, che li aveva intervistati nel 2021) hanno preso le distanze dai Duchi di Sussex, contro i quali non sono mancate critiche pesanti.

Di recente, i funzionari reali pare abbiano commesso un grave errore (poi riparato all’ultimo momento, quando ormai tutti se n’erano già accorti) che ha sollevato l’ennesimo polverone su Harry e Meghan e il loro rapporto con i membri della Royal Family. E stavolta a essere tornato in mezzo è stato anche il figlio primogenito della coppia, il piccolo Archie. Ecco cosa è successo.
Harry e Meghan, ennesimo schiaffo in faccia per loro
Prima di raccontare l’avvenimento piuttosto sconcertante avvenuto nei giorni scorsi, occorre specificare che ciascun membro della Royal Family possiede una pagina a lui (o a lei) dedicata sul sito web ufficiale della Famiglia. Secondo quanto riferito, il profilo online del principe Archie sul sito ufficiale ha smesso di funzionare lo scorso sabato pomeriggio (25 marzo).

Chiunque cercasse informazioni sul figlioletto di Harry e Meghan si è trovato di fronte una pagina bianca e un messaggio: “Impossibile trovare la pagina richiesta”. La pagina, stando a quanto dichiarato in un secondo momento dal MailOnline, è tornata operativa poche ore dopo. Sembrerebbe quindi che si sia trattato di un semplice bug del sistema.
A ogni modo, dopo essere riapparso online il profilo di Archie presentava leggeri cambiamenti e un grosso errore che non è sfuggito ai più attenti. Innanzitutto, la foto presente sul profilo è stata cambiata. Se prima ritraeva Harry con in braccio il piccolo Archie e Meghan colta nell’atto di guardare sorridente il marito, nella nuova foto Harry ha sempre in braccio suo figlio ma Meghan guarda il piccolo e non Harry.
Ma qual è l’errore madornale che non è sfuggito ai fan? Sulla pagina si legge: “Il principe Archie del Sussex è nato alle 05:26 di lunedì 6 maggio. È il primo figlio del duca e della duchessa del Sussex ed è settimo in linea di successione al trono”. Tuttavia, in seguito alla morte della bisnonna di Archie, la regina Elisabetta II, il giovane principe è diventato sesto in linea di successione al trono, mentre sua sorella minore, la principessa Lilibet Diana, l’ha sostituito alla settima posizione. Una semplice svista o un errore voluto per infastidire i Duchi di Sussex? Impossibile dirlo…