La controversa storia d’amore tra il Duca di Sussex e l’attrice americana vede una svolta: ecco il motivo per cui la famiglia reale non li ‘apprezzava’
Nella discussa serie su Netflix “Harry e Meghan” i protagonisti raccontano la loro storia d’amore, come si sono conosciuti e i primi incontri con la famiglia reale, non proprio per così dire idilliaci.
Harry e Meghan si sono conosciuti grazie ad un amico in comune e hanno così iniziato una relazione a distanza; lui viveva, come ben sappiamo, a Londra e lei si trovava a Toronto per le riprese di un film, fin quando Meghan, nel 2017, si trasferisce a Londra nella dimora di Harry, Nottingham Cottage, nella proprietà di Kensington Palace e così inizia a tutti gli effetti la loro storia d’amore e cominciano a sorgere i primi logorii nei rapporti con i parenti, leggermente ingombranti, di lui. Nella serie targata Netflix, la giovane coppia svela finalmente una volta per tutte, il motivo principale dei loro dissidi, motivo emerso sin da subito, sin da quando Harry decide di presentare per la prima volta la fidanzata a casa.
Le perplessità della Famiglia Reale
La coppia, ormai sposata da 5 anni e genitori di due bellissimi bimbi, ci rivela che i parenti reali di Harry hanno avuto da ridire fin da subito sulla bella Meghan Markle. Il motivo principale riguardava la sua carriera professionale; il fatto che fosse un’attrice americana proprio non andava giù alla famiglia reale, Hollywood e i suoi lustrini era un mondo che la nobiltà inglese voleva tenere il più lontano possibile.
Harry ci svela che sono nate anche discussioni per questo motivo e ammette che più di qualcuno gli abbia detto che la relazione non sarebbe durata, il mondo patinato e frivolo, visto con gli occhi dei reali britannici, dell’ambiente del cinema americano non avrebbe fatto al caso loro, l’avrebbe allontanata da lui.
Il fatto che fosse una attrice americana, a parere di Harry, ha completamente offuscato il giudizio dei suoi parenti, ricorda addirittura l’imbarazzo che c’era la prima volta che la presentò alla famiglia, non sapevano cosa fare e cosa dire. Hollywood è stato l’ostacolo più grande e insormontabile tra la coppia e la famiglia reale, da lì sono iniziate le varie incomprensioni che hanno portato poi alla rottura che tutti conosciamo.