Harry e Meghan, tentativi di riconciliazione: ecco la novità incredibile che cambia tutto

Le ultime novità su Harry e Meghan sembrano essere positive: quello che è emerso sulla coppia fa felici i fan.

Fin dal momento in cui è stata decisa la data dell’incoronazione di re Carlo III tutti hanno cominciato a chiedersi se Harry e Meghan sarebbero stati presenti alla cerimonia. Come sanno bene i fan della Famiglia Reale, in questi ultimi anni è andato in scena un vero e proprio scontro tra i Sussex e il resto della Firm, senza esclusione di colpi. Dalla residenza californiana di Montecito, dove la coppia ha deciso di trasferirsi nel 2020 rinunciando ai titoli reali, sono arrivate numerose bordate all’indirizzo della Corona britannica.

Harry e Meghan riconciliazione
Harry e Meghan, prove di riconciliazione? – Foto ANSA – Grantennistoscana.it

Le accuse contenute nella recente autobiografia di Harry, Spare – Il Minore (dove non vengono risparmiate neppure Kate Middleton e Camilla) lasciavano presupporre un mancato invito all’incoronazione per i Sussex. Invece re Carlo III ha scelto di inserire il suo secondogenito e sua nuora nella lista degli invitati, come ha confermato il portavoce della coppia.

Harry ha infatti ricevuto la mail da Buckingham Palace che conferma l’invito all’incoronazione, anche se lo stesso portavoce ha precisato che per ora i Sussex non hanno ancora deciso se accettare o meno l’invito.

Harry e Meghan all’incoronazione? L’indiscrezione che scatena i fan

D’altronde, invito a parte, non è che i rapporti tra la coppia e il resto della Famiglia Reale siano buoni. Basti pensare alla decisione di re Carlo III di sfrattare Harry e Meghan da Frogmore Cottage, ma anche al battesimo di Lilibet Diana (secondogenita dei Sussex) con Carlo, William e Kate assenti. Nonostante ciò, il Daily Mail fa sapere che il personale chiamato ad organizzare tutta la logistica relativa all’incoronazione sta di fatto includendo anche Meghan e Harry.

Meghan e Harry novità
Meghan e Harry potrebbero accettare l’invito all’incoronazione di re Carlo III – Foto ANSA – Grantennistoscana.it

Harry e Meghan sono stati presi in considerazione in tutta la pianificazione – fa sapere una fonte al Daily Mail – Le auto, la disposizione dei posti a sedere, l’organizzazione dei pasti, tutto. Nessuno sa con certezza se questo significhi che hanno definitivamente accettato, ma chiaramente non è un no. Lo staff sta sicuramente lavorando aspettandosi che ci siano. Questo tipo di accordi devono essere presi con largo anticipo”.

Il fatto che i preparativi alla cerimonia tengano conto di Harry e Meghan lascia presupporre che i Sussex abbiano già fatto sapere a Buckingham Palace che saranno effettivamente presenti all’incoronazione, nonostante una frattura che appare ormai insanabile. Non resta che attendere la conferma ufficiale da parte dell’entourage del Duca e della Duchessa.

Gestione cookie