Il principe Harry si è recato di recente in un tribunale di Londra dopo aver intentato una causa contro il Daily Mail. Ma tutti hanno notato l’assenza di Meghan al suo fianco.
La guerra tra il principe Harry e la stampa mondiale (in particolare quella inglese) sembra proprio non avere fine. Il secondogenito di Re Carlo e lady Diana ha sporto denuncia (insieme ad altre star come Elton John) contro il giornale Daily Mail in seguito alla diffusione di documenti privati. Nella giornata di lunedì 27 marzo è arrivato all’Alta corte di Londra per partecipare a un’udienza nella sua causa contro l’editore del giornale, ovvero l’Associated Newspapers Limited.
Come al solito tutti hanno finito per concentrarsi, invece che sulla gravità delle accuse lanciate, sulle varie problematiche familiari di Harry e sul motivo per cui Re Carlo non l’ha voluto incontrare (secondo alcuni, pare fosse troppo “impegnato” con la preparazione per l’incoronazione del 6 maggio). Ma soprattutto i fan si sono chiesti come mai l’inseparabile moglie di Harry, Meghan, non fosse accanto a lui durante un’udienza così importante.
Harry, perché non era con Meghan all’udienza a Londra
Stando a quanto riferito dal magazine In Touch, che ha contattato persone vicine ai Sussex, Meghan era assente all’udienza per una ragione molto importante: starebbe infatti preparando la cerimonia di rinnovo delle promesse nuziali con il suo amato marito. Una notizia che ha fatto chiaramente scalpore tra i fan, dato che fino a pochi giorni fa si pensava che la Markle stesse per lasciare Harry a causa del polverone mediatico causato dall’uscita del suo libro Spare.
Tutto il contrario, sembrerebbe. Meghan, a quanto pare, è ancora legatissima al marito e forse vuole fargli capire fino in fondo quanto sia importante per lei il loro matrimonio. Soprattutto in questo momento così difficile per il principe, attaccato da ogni dove e lasciato solo anche da coloro che, in precedenza, lo avevano sempre sostenuto. Insieme nella gioia e nel dolore, dopotutto, recitano le promesse nuziali. E la Markle lo sa bene e sembra accettarlo.
Molti hanno addirittura pensato che l’assenza di Meghan fosse dovuta a una terza gravidanza in corso. La Duchessa, in pratica, non avrebbe voluto sobbarcarsi un viaggio troppo faticoso per lei. Questa ipotesi, però sembra non essere attendibile. Dopo le dichiarazioni di In Touch, a ogni modo, i fan hanno dato il via a una nuova serie di congetture: i due vogliono davvero sposarsi di nuovo? quando avverrà la cerimonia? La Royal Family sarà invitata? Dove si celebrerà questo secondo matrimonio? Non ci resta che aspettare per saperlo…