Harry-Meghan, è addio: spunta un terribile incidente che ha fatto precipitare la situazione. Ecco quanto accaduto.
L’autobiografia di Harry, intitolata Spare – Il Minore, ha provocato un vero e proprio scossone all’interno della Famiglia Reale. La Corona britannica ha scelto di non replicare alle numerose accuse lanciate da Harry all’interno del suo volume, uscito nelle librerie di tutto il mondo da qualche settimana: tuttavia, almeno stando a quanto riportato dai tabloid, l’irritazione da parte dei membri più importanti della Firm avrebbe raggiunto e superato i livelli di guardia.
D’altronde gli attacchi contenuti nell’autobiografia sono solo l’ultimo capitolo della ‘guerra’ che va avanti ormai da anni tra i Sussex e il resto della Royal Family. Fin da quando Meghan e Harry hanno deciso di rinunciare ai loro titoli reali e di trasferirsi in California per vivere una vita indipendente da Buckingham Palace, la frattura tra la coppia e la Famiglia Reale è diventata sempre più ampia.
La Guardia Reale smaschera Harry: “Era un disastro”
Prima l’intervista a Oprah Winfrey, poi la docu-serie Netflix, fino ad arrivare a questo libro dove Harry non risparmia nessuno, prendendosela non solo con suo fratello William e suo padre Carlo (divenuto nel frattempo re Carlo III), ma anche con sua cognata Kate e la regina consorte Camilla.
Tuttavia, come riportato anche dal sito DiLei, ci sarebbero alcuni particolari che riguarderebbero proprio il principe Harry che nel volume non vengono menzionati. Un’ex Guardia Reale ha infatti riferito che il principe Harry, dopo una notte di bagordi dove ha certamente alzato il gomito, è andato a sbattere contro un banco e ha fatto scattare l’allarme a Palazzo.
Quando le tre Guardie di turno sono accorse fuori per capire cosa stesse accadendo hanno trovato il principe disteso a terra, ubriaco fradicio. A quel punto le Guardie non hanno potuto fare altro che rialzarlo e accompagnarlo al suo appartamento.
“Harry era un disastro. Quando abbiamo cercato di alzarlo, era poco collaborativo e offensivo“, ha raccontato al Sun l’ex militare, che ha preferito non rivelare la sua identità. Una volta entrati nella sua camera, le Guardie reali hanno trovato un vero e proprio caos.
Meghan infuriata con Harry: ha chiesto il divorzio?
“Il letto disfatto, c’erano vestiti e calzini sul pavimento, lattine di birra chiara e tazze di caffè sporche in giro e pacchetti di sigarette“, ha rivelato l’ex militare. Un episodio che pare abbia fortemente imbarazzato anche la moglie di Harry, Meghan Markle, che non sembra essere dalla parte del marito in merito alle accuse lanciate nell’autobiografia: l’ex attrice della serie Suits avrebbe infatti preso le distanze dall’iniziativa.
Addirittura, stando ad alcuni rumors, Meghan avrebbe già chiesto il divorzio a Harry e avrebbe deciso di vivere in un’altra casa.