Harry Potter: buone notizie per i fan del mago più famoso del mondo. Sta per tornare, e sta volta per davvero.
PotterHead di tutto il mondo, in alto le bacchette. Negli ultimi anni la vostra saga del cuore è stata impastata, rimpastata e martoriata da giudizi di valore errati e dichiarazioni al limite della follia. Il bellissimo mondo creato dal genio di J. K. Rowling si è macchiato di realtà che proprio non ci piace. Il mondo di Harry Potter è un mondo inclusivo, dove tutti possono trovare un posto. Che tu sia babbano, mezzosangue, magonò o un piccolo genio della magia, a Hogwarts c’è sempre posto per te.
Nonostante gli ultimi tempi non troppo felici, questa saga ha conquistato per anni milioni di cuori in tutto il mondo. Molti millenials sono cresciuti cominciando a leggere Harry Potter e con lui sono diventati adulti, facendo propri valori fondamentali quali l’amicizia, il coraggio e la lealtà. Come tutte le saghe di successo, quasi contemporaneamente con i libri, sono arrivati anche i film. Pellicole belle e a volte meno belle, che hanno avvicinato ancora più persone a questo mondo. Come ogni lettore appassionato direbbe senza un minimo di esitazione, i libri sono tutta un’altra cosa.
Di fatto è impossibile condensare tomi cosi densi in pellicole di appena due ore. Va da sè, che molte scene dei libri importanti per i fan, sono state tagliate. Questi tagli hanno reso le pellicole diverse da come i fan si aspettavano. Molti infatti ne sono rimasti delusi, e ancora oggi consigliano di leggere i libri invece di guardare i film. Eppure, anche quelle pellicole un po’ scarne sono entrate nell’immaginario di tanti bambini che ormai sono giovani adulti. Harry, Ron e Hermione sono gli amici che tutti vorremmo. Intelligenti e coraggiosi ma soprattutto leali.
E se vi dicessi che i vostri maghi preferiti stanno per tornare? Con un prodotto tutto nuovo, che finalmente ci restituirà tutto quello che nei film è andato perso in infiniti tagli. HB0 ha ordinato ben 7 stagioni di una nuova serie tv basata sui celebri romanzi di Harry Potter. 7 stagioni, una per ogni libro. Finalmente i fan avranno quello che hanno sempre desiderato. Più tempo per la loro storia preferita.
Non si sa molto di più, non conosciamo ancora il cast ne abbiamo ulteriori dettagli, ma una cosa è sicura: non vediamo l’ora di tornare al binario 9 e 3/4 e intraprendere un nuovo viaggio.
Noleggiare un'auto è una scelta sempre più popolare tra i consumatori, sia per esigenze personali…
Quanto ha guadagnato davvero Barbara D'Urso come ballerina per una notte di Ballando con le…
Javier si è lasciato andare con Shaila dopo la puntata del Grande Fratello, il bel…
Shaila Gatta dà il due di picche a Lorenzo Spolverato e si dichiara in diretta…
Chiara Ferragni ha svelato un episodio che le è appena capitato e che riguarda il…
Helena sconvolta dalle parole di Lorenzo, dopo quanto accaduto nel corso della diretta di lunedì,…