Heidi Klum stupisce tutti con un look supersexy arricchito di dettagli unici. Ecco l’ultima trovata della giudice di America’s Got Talent.
L’estate è bollentissima anche sui social di Heidi Klum. L’avvenente bionda – 50 anni e non sentirli – ha alzato il tiro sabato scorso, quando ha posato sulla sua stracliccata pagina Instagram un autoscatto che la ritrae con un paio di minuscoli pantaloncini di jeans. Con altre sorprendenti note di contorno, per la serie: il Diavolo si nasconde nei dettagli…
La giudice di America’s Got Talent ha mostrato le sue vertiginose e inappuntabili gambe in una carrellata di splendide foto indossando i suddetti pantaloncini di jeans – a malapena distinguibili in mezzo a tanto ben di Dio – con un bordo piumato che ha mandato in visibilio il pubblico dei social (a partire da quello maschile).
La nuova tendenza dettata da Heidi Klum
Tanto per non farsi mancare niente, la 50enne ha arricchito il suo look con una cintura con fibbia marrone, un reggiseno a balconcino con finiture in pizzo e un paio di tacchi alti nude. Risalendo con lo sguardo, ecco Heidi che sfoggia i capelli biondi nel caratteristico stile liscio ed elegante, con un trucco d’effetto che è un po’ la ciliegina sulla torta. La top model tedesca ha infatti optato per un audace ombretto blu scintillante, un paio di ciglia finte svolazzanti e labbra rosa opaco a completare il tutto. Splendida!
Non è la prima volta in questi ultimi giorni, a dire il vero, che Heidi sbalordisce i suoi fan con le sue vezzose mise. La mamma sprint di quattro figli ha fatto battere i cuori condividendo un altro autoscatto in cui sembra una vera Barbie, con un reggiseno rosa scintillante e un mini abito ritagliato su misura. La conduttrice di Germany’s Next Top Model ha sublimato il look con un paio di tacchi a spillo verdi, scegliendo un’altra azzeccatissima soluzione per il trucco all’insegna dello smokey eye con base sagomata. La star ha fatto il giro del mondo nelle ultime settimane e si è goduta una vacanza in Europa con suo marito, il 33enne Tom Kaulitz, senza ovviamente mancare di condividere foto romantiche del loro viaggio da mille e una notte.
La coppia ha anche visitato l’Italia durante la loro vacanza ed è stata raggiunta dai figli di Heidi, Lou, 13 anni e Johan, 16, avuti dall’ex marito Seal (che è papà anche di Henry, 17 anni, e Leni, 19, adottata da bambina dopo aver incontrato Heidi quando era incinta di sole due settimane).
Il legame di Heidi Klum con il Balpaese
Heidi Klum è nata a Bergisch Gladbach, una città di poco più di 100mila abitanti della Renania Settentrionale-Vestfalia, in Germania, il 1° giugno 1973, ed è salita alla ribalta nel 1992, ancora 19enne, quando ha partecipato al concorso di bellezza Model 92 riuscendo a imporsi tra qualcosa come 25mila concorrenti. Subito dopo ha iniziato a farsi strada nel mondo della televisione, sempre in Germania, ospite del Late Night Show Gottschalk condotto da Thomas Gottschalk. E da allora non si è più fermata. Ma perché oggi è sotto i riflettori del Belpaese?
La biondissima ex di Flavio Briatore al momento è soprattutto un personaggio social che continua a omaggiare l’Italia – paese al quale è legatissima – con i suoi post. La sua primogenita sopra citata, Leni Olumi, è nata nel maggio del 2004 da una storia d’amore con il patron del Billionaire. La coppia si è lasciata prima ancora che nascesse la bambina, ma ciò nonostante è riuscita a mantenere rapporti civili per il suo bene. Fatto sta che molto spesso sui social Heidi Klum racconta le sue trasferte in giro per lo Stivale. Naturalmente, in numerose occasioni è stato anche il suo lavoro a portarla in Italia, e in particolare a Milano, tappa fissa e obbligata per una stella delle passerelle come lei.
Nei giorni scorsi, per sopportare meglio la calura della Sardegna, Heidi Klum si è concessa una doccia gelata con tanto di balletto a favor di fotocamera. Indossando un bikini nero con top e perizoma coi laccetti e accessoriato con delicati gioielli a catena d’oro, ha iniziato a saltellare muovendo le braccia verso l’alto. Poi, dopo un giro in barca, ha condiviso foto e video del suo giretto, mostrando un look decisamente più “artistico”: un top e una minigonna abbinati con una grafica che riprendeva il dipinto della Monna Lisa di Leonardo da Vinci. E le sorprese non sono certo finite…