La sexy naufraga Helena Prestes infiamma i fan dell’Isola dei famosi, scopriamo di più su di lei: foto, età, carriera e amori della brasiliana.
L’inizio de L’Isola dei Famosi si avvicina e il pubblico appassionato di reality comincia ad interessarsi a quelli che saranno protagonisti della prossima edizione. Tra i nomi che hanno attirato l’attenzione del pubblico c’è sicuramente quello di Helena Prestes, modella italo-brasiliana conosciuta per aver partecipato l’anno scorso a Pechino Express in coppia con la vincitrice dell’ultimo Grande Fratello Vip, Nikita Pelizon.
Proprio in occasione della vittoria di Nikita, Helena è riapparsa in televisione per partecipare all’after party dei concorrenti del Grande Fratello Vip. In quella occasione ha rivelato un dettaglio di gossip che ha sicuramente fatto saltare sulla sedia gli appassionati di cronaca rosa. La modella ha infatti confermato le voci che riguardavano una storia d’amore con Antonino Spinalbese (anche lui concorrente dell’ultima edizione del GF Vip) ed ha spiegato che è finita solo perché la pressione dei paparazzi non consentiva loro di godersi il rapporto in serenità.
L’amicizia stretta con Nikita e il flirt con Spinalbese sono sicuramente due degli argomenti che verranno approfonditi durante le settimane che la modella passerà sulle spiagge dell’Honduras. All’Isola dei Famosi si cercherà di indagare ulteriormente sulla sua vita privata e siamo certi che usciranno ulteriori dettagli succulenti. In attesa di scoprirli, ripercorriamo la vita di questa splendida ragazza sudamericana.
Helena Prestes: chi è la bellissima modella che parteciperà a L’Isola dei Famosi
Nata a San Paolo nel 1990, Helena è cresciuta in una famiglia che versava in condizioni economiche difficili e sin da piccola è stata costretta a lavorare per aiutare economicamente i genitori. Ancora adolescente era stata scelta dalle giovanili di una squadra di basket femminile professionistica e per un periodo ha sognato di potersi affermare come giocatrice. La mattina lavorava in un negozio d’abbigliamento e il pomeriggio si allenava, ma dopo due anni (ne aveva appena 16) è stata costretta a lasciare per trovare un lavoro più remunerativo.
L’esigenza di aiutare economicamente la famiglia la spinge a partecipare ad alcuni casting per il mondo della moda ed è proprio durante uno di questi che viene selezionata come indossatrice e comincia la sua avventura nel mondo della moda. Una volta diventata maggiorenne, Helena si trasferisce a Milano per continuare a lavorare come modella e poter sfilare per le maison più importanti del mondo.
Nel capoluogo lombardo scopre la passione per lo yoga e aggiunge al suo curriculum anche il ruolo di istruttrice di yoga. Tre anni dopo il trasferimento a Milano, grazie alle sue origini italiane, Helena ottiene il doppio passaporto e diventa ufficialmente italo-brasiliana. Negli anni ha anche iniziato a creare le proprie collezioni, ma il suo lavoro principale rimane quello di modella, professione che svolge attualmente nella meravigliosa Parigi.
Amante dei cani, Helena grazie al lavoro ha anche imparato diverse lingue ed oggi parla correntemente portoghese, italiano, francese, inglese e spagnolo. Sul corpo ha diversi piccoli tatuaggi, molti sulle braccia, uno sull’inguine e un altro sulla caviglia. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale si sa poco, ad eccezione del flirt con Antonino Spinalbese.