Tra due star del firmamento Hollywoodiano c’è un sospetto piuttosto pesante. Ecco perché potrebbe essere necessario il test del DNA.
Due interpreti molto noti presso il pubblico, dal momento che si tratta di star internazionali, si trovano in una situazione un po’ difficile che potrebbe cambiare i loro rapporti. Ecco come mai c’è di mezzo un test del DNA e tutti i particolari della vicenda.
Si parla di due attori conosciuti a livello internazionale, vincitori di premi importanti nel mondo del cinema e attivi sia sul grande che sul piccolo schermo. Nel 2014 sono stati protagonisti dell’avvincente serie tv True detective molto apprezzata da critica e telespettatori. Nella vita non sono solo saltuari colleghi di set, ma anche grandi amici. Le loro famiglie si frequentano e proprio in una di questa occasioni è emerso un fatto a dir poco sconcertante. Ecco di che cosa si tratta di preciso.
Due attori che forse non sono solo grandi amici
A diffondere la notizia è stato Matthew McConaughey durante un’ospitata nel podcast Lets Talk Off Camera di Kelly Ripa. L’attore ha raccontato che alcuni anni fa mentre si trovavano in Grecia tutti insieme sua madre ha dichiarato di aver “conosciuto” il padre di Woody Harrelson. “Era un ‘conobbi’ pesante” ha affermato il protagonista di Interstellar. Sia McConaughey che Harrelson sono nati in Texas e da quel momento hanno iniziato a fare qualche indagine famigliare per capire se ci fosse un fondo di verità, se davvero potessero essere fratelli.
È emerso che il padre di Harrelson, in uno dei vari periodi tra quelli trascorsi fuori dalla prigione, aveva frequentato la madre del premio Oscar per Dallas Buyers Club che stava affrontando la crisi del suo matrimonio poi terminata con un definitivo divorzio. Sono state trovate persino le ricevute dei posti in Texas dove i due si erano incontrati, avvalorando così ancora di più la storia.
Per il momento però non è stata ancora presa una decisione su un eventuale test del DNA. Il meno incline a farlo è McConaughey perché così facendo sente che perderebbe l’uomo che per 53 anni ha considerato suo padre. Charles Harrelson invece è morto in prigione nel 2007 dove si trovava dal 1981 per la morte di un giudice, omicidio per il quale aveva ricevuto l’ergastolo. “I suoi figli mi chiamano zio Matthew, i miei lo chiamano zio Woody, quando vedi le foto di famiglia ci scambiano facilmente l’uno per l’altro” ha concluso il protagonista di The Gentlemen.