Se volete scoprire quali sono i segni dello Zodiaco più festaioli in assoluto, ecco tutta la verità: balleranno per tutta la notte
Ognuno ha il proprio personale rapporto con la festa e il divertimento. Se, in adolescenza, siamo tutti dei provetti ballerini che riescono a resistere in mezzo alla pista della discoteca per tutta la notte senza accusare un colpo di sonno, crescendo invece c’è chi mantiene questa abitudine e chi invece sente la forza attrattiva del letto e del divano. Il sapersi divertire e il voler far divertire anche gli altri è però anche questione di segno zodiacale: ecco i più lanciati.
Sia chiaro: esistono migliaia di forme diverse di divertimento e ballare ed andare in discoteca non sono le uniche. Per divertirsi può anche bastare sedersi attorno a un tavolo con gli amici di sempre, lasciandosi andare a racconti del passato e barzellette di qualsiasi tipo, oppure guardare con loro un film comico che trascina nelle sue risate e nelle sue scene assurde. Tra tutti, però, ci sono in particolar modo tre segni zodiacali che sembrano più portati al divertimento e, soprattutto, che amano far divertire le altre persone: scopri se ci sei anche tu.
Toro, testardaggine e risate
Chi è nato tra la fine di aprile ed il 20 di maggio appartiene al segno del Toro, segno zodiacale noto per la sua tenacia e la sua caparbietà. Quando una persona di questo segno si mette in testa qualcosa, è difficile che lasci perdere prima di averla raggiunta e, dall’altro lato, è altrettanto difficile che abbia preso quella decisione con leggerezza o superficialità: attenzione, ponderatezza e testardaggine gli permettono spesso e volentieri di raggiungere sempre ciò che si è prefissato.
Se quindi da un lato è serio e posato, concentrato sui propri obiettivi, dall’altro lato chi è del Toro ha uno spiccato senso di ironia soprattutto in merito alle caratteristiche strane e peculiari delle persone e del mondo che lo circonda. Il suo senso d’osservazione, infatti, gli permette di notare dettagli che non tutti vedono, anche quelli più strani: proprio su questi ama costruire battute per far ridere gli altri e per portarli all’interno del suo mondo.
Sagittario, entusiasmo e curiosità
Il Sagittario accomuna tutte le persone che sono nate dal 22 novembre al 21 dicembre, è un segno di fuoco e solitamente si caratterizza per un’infinita energia positiva, un entusiasmo che coinvolge tutti soprattutto nelle situazioni di difficoltà e che traghetta sé stesso e chi ama fuori dai momenti di crisi. Intelligenti e leali, adorano circondarsi di persone che possano capire e apprezzare il loro altruismo e la loro espansività, nonché che condividano il loro spirito d’avventura: le vacanze con un Sagittario non sono mai banali, ma sempre alla scoperta dei luoghi più particolari e remoti del mondo.
Chi è di questo segno si caratterizza per la volontà di stupire sempre gli altri, cercando storielle ed aneddoti particolari con i quali intrattenere i propri amici e i propri ospiti durante le serate trascorse insieme. Anche quando nessuno ride alle loro battute, cosa che può succedere, il loro ottimismo gli consente di non abbattersi ma di pensare subito a un’altra barzelletta. A volte, il Sagittario usa l’ironia per nascondere i suoi malesseri e i suoi momenti di difficoltà.
Ariete, sensibilità e umorismo
Chi è nato tra il 21 di marzo e il 21 di aprile è estroverso, coraggioso e dotato di forza interiore: chi vive con un Ariete lo sa, queste persone hanno bisogno di spazio per coltivare le proprie passioni e convogliare le proprie energie. Entusiasti di natura, quelli dell’Ariete trascinano tutti in modo naturale e funzionale e spesso, consapevoli della propria forza, usano il loro potere di convincimento per le cause positive.
Nonostante siano segni sensibili ed impulsivi che, in alcune situazioni, decidono senza riflettere solamente sulla base delle proprie emozioni, gli Ariete sanno fare ironia su sé stessi in una maniera spontanea e molto particolare, che spesso convince tutti quelli che vivono con loro. Quando entrano in confidenza con qualcuno, gli mostrano subito il loro lato tagliente e divertente, che spesso sfiora il limite dell’accettabilità per quanto riguarda le battute.