Pamela Prati ha rivelato qualcosa di tanto inedito quanto drammatico: ho avuto un principio di…“
Pamela Prati è una famosa showgirl e protagonista del Bagaglino. Attrice, soubrette, ballerina, modella e anche cantante, dicci tu cosa non sai fare?
La Prati è una donna che divide il pubblico. Molti non scordano l’episodio che l’ha vista protagonista per mesi nel caso Mark Caltagirone.
Pamela si doveva sposare con questo ricco imprenditore e padre di famiglia, ma poi si è scoperto che non esisteva.
Questo, però, non è l’unico dramma nella sua vita purtroppo. Scopriamo insieme cosa ha rivelato di inedito la famosa showgirl
“Mi sono ammalata“: il dramma inedito di Pamela Prati
Se credevi che l’unico dramma nella vita di Pamela Prati fosse quello legato al caso Mark Catlagirone, ti stavi sbagliando di grosso.
L’ex ballerina del Bagaglino ha vissuto periodi davvero difficili nella sua vita. Nonostante i tanti successi e i premi, Pamela ha dovuto superare molti drammi nel suo passato.
Ha una storia ricca di ombre e misteri e finalmente l’ex gieffina della settima edizione del GF Vip 7 trova il coraggio di raccontarle.
La Prati ha sofferto di una brutta malattia e lo racconta in una vecchia intervista per il magazine Vanity Fair.
Nel momento di suo maggiore successo, Pamela si vede cambiata ma non in senso positivo.
“Nel 1994, all’apice della carriera, mi sono ammalata di successo e ho avuto un principio di anoressia” racconta con il cuore in mano la showgirl e continua: “Faticavo a mandare giù anche l’acqua. Ho ricominciato a mangiare guardando un bambino di tre anni, figlio della mia migliore amica, prendere il cibo con le mani e mangiarlo“.
Dopo aver visto il bimbo così contento della sua razione di cibo e coinvolto da tutti quei sapori intensi, Pamela ha capito di dover tornare sulla strada maestre e riprendersi in mano la sua vita.
L’anoressia non è nulla rispetto a quello che ha vissuto l’ex ballerina del Bagaglino. Molti momenti drammatici hanno fatto parte della sua vita e anche i lutti non hanno aiutato.
In particolare, quando è venuta a mancare la sua mamma.
“La perdita dei miei cari, in primis, mia madre e i miei cani, mi ha chiusa in un dolore dal quale non riesco ad uscire” si confessa Pamela e continua: “Mia madre è stata un’eroina, ha tirato su da sola otto figli. Si era sposata giovanissima e a 17 anni era diventata vedova di guerra. Poi si era messa con mio padre, senza sposarsi, e lui l’aveva lasciata con i bambini da crescere”.
Pamela Prati si racconta una volta per tutte. La showgirl vuole adesso incentrare la sua vita sulle verità e apre il suo cuore. Solo così riuscirà finalmente a superare tutto il dolore che ha affrontato nel suo passato