Il Paradiso delle signore continua a riservare grandi colpi di scena. Scopriamo insieme che cosa sta per accadere nella nostra amatissima soap opera che vediamo ogni giorno su Rai1.
Le vicende delle commesse che lavorano nel grande magazzino di moda milanese, ovvero il Paradiso delle signore, diventano sempre più complicate, ma qualcosa di davvero inaspettato sta per accadere.
Scopriamo insieme cosa succederà ad Adelaide ed il motivo di questa particolare decisione che ha preso la contessa e che spiazzerà tutto il pubblico italiano. La fiction, partita in sordina anni fa, è diventata un vero e proprio punto di riferimento del palinsesto Rai per milioni di telespettatori che ogni giorni si collegano per vedere le vicissitudini del proprio attori e personaggi preferiti. Ricordiamo inoltre che tutte le puntate sono presenti anche su RaiPlay e possono essere viste in qualsiasi momento della giornata.
Il Paradiso delle Signore 7, Adelaide va via
La settima stagione del nostro amatissima programma sta per arrivare al capolinea e di conseguenza le storie che vengono narrate stanno avendo dei risvolti particolari, ma a colpire tutto il pubblico affezionato è quello che sta per accadere alla Contessa Adelaide Di Sant’Erasmo. Il personaggio è interpretato in modo magistrale dalla bravissima Vanessa Gravina che in una recente intervista ha rivelato qualche dettaglio molto interessante. Ha infatti dichiarato che a breve la vedremo abbandonare la soap opera in modo molto particolare, ma che ne farà ritorno nell’ottava stagione.
Ma cosa succederà all’interno del Paradiso? Sembra che Adelaide sia assolutamente decisa ha proseguire il suo amore con Marcello e per questo motivo potrebbe abbandonare Milano con lui per vivere la loro storia in totale libertà.
L’addio che lascerà senza parole
Il personaggio di Adelaide rientra tra i volti storici del Paradiso e di recente l’attrice che le presta il volto ha rivelato qualche dettaglio molto interessante su come uscirà di scena. Sembra infatti che ci sarà una tipica sparizione a effetto! In questo modo non ci saranno problemi nel rivederla nell’ottava stagione.
Ma prima di questo gesto plateale, Adelaide sarà la paladina dell’emancipazione femminile. Lei e Marcello daranno quindi l’addio insieme e potranno vivere il loro amore lontano da tutti, ma una cosa è assolutamente certa: tutti e due i personaggi li ritroveremo a settembre.
Sono arrivate anche altre conferme, ovvero quella di Umberto Guarnieri, Vittorio Conti e Agnese Amato. Per il momento non ci resta che attendere le prossime puntate, oppure i prossimi spoiler.