Il+Paradiso+delle+Signore+7%2C+tragica+anticipazione%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+una+morte
grantennistoscanait
/articolo/il-paradiso-delle-signore-7-tragica-anticipazione-ce-una-morte/6274/amp/
Spettacolo

Il Paradiso delle Signore 7, tragica anticipazione: c’è una morte

Il Paradiso delle Signore: ecco cosa succede nelle prossime settimane. Gli occhi saranno tutti puntati su Gemma. Cosa le succederà?

Il Paradiso delle Signore è una delle fiction più seguite di Rai Uno. Dalle prime anticipazioni possiamo capire che gli occhi saranno puntati tutti su Gemma. Cosa succederà alla giovane Zanatta? Il suo cuore è sempre per Marco, ma deciderà di accettare la proposta di Roberto.

Il paradiso delle signore: ecco tutte le anticipazioni (Instagram) – Grantennistoscana.it

Dalle prime anticipazioni si capisce che Veronica è molto preoccupata per quello che sta vivendo sua figlia. Inoltre, spera veramente tanto che il bimbo che sta aspettando venga affidato a lei e ad Ezio, che nel frattempo ha preso un’importante decisione, quella di lasciare Gloria e rimanere al fianco della sua famiglia. A questo punto, la Moreau decide di partire per l’America e di raggiungere in questo modo sua figlia Stefania.

Nel frattempo, Gemma, dopo essersi presa del tempo, deciderà di accettare la proposta di Roberto: i due quindi si fidanzeranno, dato che la Zanatta è convinta di non poter crescere il figlio con la persona che più abbia amato in vita sua, Marco. Ormai lo crede lontano e felice con Stefania. Ma in realtà non è così. Cosa succederà nelle prossime puntate su Rai Uno? Marco tornerà a Milano da solo, senza quindi Stefania: forse i due non sono riusciti a risolvere la crisi e si sono lasciati definitivamente.

Il paradiso delle signore: ecco tutte le anticipazioni

Per questo motivo, Gemma non sa più che fare: se sposare o meno Roberto. Il suo più grande problema però è che Marco non ha ancora scoperto che il bambino che aspetta Gemma è suo. Cosa succederà quando finalmente lo verrà a scoprire? Ovviamente, non si sottrarrebbe dalle sue responsabilità.

Gemma prende finalmente una decisione: addio a Marco? – Instagram @ilparadisodellesignorerai – Grantennistoscana.it

Per Gemma si aprono due strade, una del tutto diversa dall’altra. La prima è che rinunci al matrimonio con Roberto per unirsi felicemente con Marco. L’altra, più tragica, però, potrebbe però vedere la Moreau perdere il bambino che sta aspettando. Troppa ansia e la situazione non troppo rosea potrebbero provocare un aborto spontaneo.

Insomma, non ci resta che vedere le prossime puntate di questa avvincente soap opera che va in onda su Rai Uno alle 16:05 circa. Il paradiso delle signore è una serie televisiva italiana diretta da Monica Vullo e trasmessa dalla Rai dal 2015 ed è ambientata a Milano tra gli anni ’50 e ’60. Un unico attore è rimasto dalla prima stagione, ovvero Alessandro Tersigni che interpreta il direttore del grande magazzino.

Alessandra Buontempi

Recent Posts

Nasce CalcioMarcato.it, Er Faina protagonista: in bocca al lupo per la nuova avventura

Arriva il nuovo portale sullo sport che appassiona milioni di italiani proprio nel momento in…

3 settimane ago

Auto elettrica: quando noleggiarne una

Le auto elettriche stanno diventando sempre più comuni sulle strade italiane, grazie al loro ridotto…

3 settimane ago

Utili consigli per realizzare dei fotolibri perfetti

Un fotolibro personalizzato è un’ottima soluzione per racchiudere gli scatti più belli che si sono…

6 mesi ago

Con 10 euro hai risolto il lavaggio delle spugnette per il trucco: addio ai residui, tornano come nuove

Non sai come lavare le spugnette per il trucco? Spendendo solamente 10 euro risolvi subito…

8 mesi ago

Cristian Totti festa dei 18 anni: location lussuosa, menù, outfit, foto di famiglia (senza il padre) | Tutto sul party esclusivo

Cristian Totti e la sua festa dei 18 anni: location lussuosa, menù, outfit, foto di…

8 mesi ago

I segni zodiacali più pigri: nessuno riesce a farli alzare dal divano

Riuscite ad immaginare quali sono i segni più pigri dello Zodiaco? Conoscete qualcuno che non…

8 mesi ago