Brutte notizie per i telespettatori de Il Paradiso delle Signore: stop alle puntate; da quando non andrà in onda e come sarà sostituito.
Forse non tutti lo ricordano, ma, in origine, la soap non andava in onda tutti i giorni. Le prime due stagioni dell’amatissima serie di Rai Uno sono state, infatti, trasmesse una volta alla settimana.
Solo a partire dalla stagione numero 3, le vicende del grande magazzino milanese sono diventare un appuntamento fisso giornaliero per i telespettatori, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 16.00.
Un appuntamento ricco di colpi di scena, che tengono il pubblico col fiato sospeso: è questo il segreto del grande successo della serie diretta da Monica Vullo. Proprio per i telespettatori della soap opera, però, è in arrivo una brutta notizia: la programmazione de Il Paradiso delle signore subirà presto un drastico stop. Qual è il motivo e cosa sta per accadere? Ecco cosa è emerso.
Quella attualmente in onda su Rai Uno è la settima stagione de Il Paradiso delle signore. Una soap opera che si conferma tra le più seguite del nostro piccolo schermo: il pubblico regala ascolti record, puntata dopo puntata. Ma proprio per il pubblico della serie dovrebbe arrivare ben presto un momento doloroso. La messa in onda della soap opera sta per essere interrotta! Cosa sta accadendo?
Nulla di inaspettato. Le riprese della stagione attualmente in corso, la settima, iniziate a giugno, sono infatti terminate proprio verso la fine di gennaio. La conferma è arrivata anche dai profili social di diversi protagonisti della soap, che si sono immortalati proprio durante l’ultimo giorno di riprese, come Ezio Colombo. Ma cosa significa tutto questo? La serie sta per terminare?
La buona notizia è che, nonostante le riprese siano già terminate, la soap opera terrà compagnia al pubblico ancora per diversi mesi. Fino a quando andrà in onda nello specifico? Si parlava di primavera 2023, ma Blastingnews.it riporta la data esatta della fine della settima stagione. Secondo quanto si legge, la messa in onda della soap sarebbe prevista fino al 5 maggio del 2023, come avrebbe svelato Antonio Genna. Mancano ancora un bel po’ di mesi, insomma, prima di assistere al gran finale di stagione, che promette scintille… e un grande ritorno!
Agnese Amato tornerà a Il Paradiso delle signore proprio nelle puntate finali della settima stagione! A confermarlo è stata la stessa attrice Antonella Attili, attraverso una story postata sul suo canale ufficiale di Instagram. Cosa combinerà al suo ritorno? Per scoprirlo bisognerà attendere il gran finale, noi non vediamo l’ora!
In molti si chiederanno cosa andrà in onda in estate al posto della soap? Sempre Blastingnews fa sapere che ci sarà il ritorno di Sei Sorelle, la serie spagnola ambientata nella Madrid del Novecento, che racconta le vicende delle sorelle Silva. Una storia che appassiona il pubblico di Canale 5, che, però, non può fare a meno di temere per il futuro de Il Paradiso delle Signore. L’ottava stagione si farà? Al momento non esistono notizie ufficiali, ma i fan non possono che sperare di rivedere in onda quella che rappresenta una delle soap più amate di sempre.
Noleggiare un'auto è una scelta sempre più popolare tra i consumatori, sia per esigenze personali…
Quanto ha guadagnato davvero Barbara D'Urso come ballerina per una notte di Ballando con le…
Javier si è lasciato andare con Shaila dopo la puntata del Grande Fratello, il bel…
Shaila Gatta dà il due di picche a Lorenzo Spolverato e si dichiara in diretta…
Chiara Ferragni ha svelato un episodio che le è appena capitato e che riguarda il…
Helena sconvolta dalle parole di Lorenzo, dopo quanto accaduto nel corso della diretta di lunedì,…