Le ultime novità sulla serie tv Il Paradiso delle Signore, Roberto Farnesi ci sarà? Le sue dichiarazioni sorprendo il pubblico. Tutte le info
C’è grande attesa per il ritorno della fiction di successo “Il Paradiso delle Signore“, che sarà in onda con una nuova stagione dal prossimo 11 settembre, un lunedì, su Rai1. L’orario è stato confermato quello pomeridiano. La stagione numero 8 della fortunata serie si annuncia ricca di novità e colpi di scena, per tenere il pubblico incollato allo schermo.
Nella nuova stagione del Paradiso delle Signore vedremo nuovi personaggi che intrecceranno le loro vicende con quelli storici. Tra questi, in particolare, ci sarà Gian Lorenzo Botteri, interpretato da Luca Ferrante, uno stilista che si è formato in Francia e che sarà chiamato al Paradiso da Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) per disegnare la nuova linea uomo. Botteri lavorerà a stretto contatto con la signorina Puglisi, con qualche difficoltà all’inizio. Ma non vogliamo svelarvi troppo.
Qui vogliamo parlarvi, piuttosto, di un altro importante personaggio della serie, il commendatore Umberto Guarnieri, interpretato dall’attore Roberto Farnesi. Lo vedremo ancora in scena e come? Farnesi ha raccontato tutto in una intervista di qualche settimana fa, svelando alcune interessanti anticipazioni sulla sua partecipazione. Ecco tutto quello che bisogna sapere.
Il Paradiso delle Signore, Roberto Farnesi ci sarà? Le dichiarazioni dell’attore
L’attore Roberto Farnesi continuerà a far parte del cast dell’amata serie tv “Il Paradiso delle Signore” anche nella prossima stagione, la numero 8, che sarà trasmessa da Rai1 da lunedì 11 settembre, di pomeriggio. Non solo, il suo personaggio, Umberto Guarnieri, avrà un ruolo ancora più importante.
Chi ha seguito la serie fino alla fine sa che l’ultima stagione si è conclusa con un clamoroso colpo di scena, l’apertura proprio davanti al Paradiso di un nuovo grande magazzino, il GMM, gestito da Umberto Guarnieri insieme a Tancredi di Sant’Erasmo, interpretato da Flavio Parenti, alla stilista Flora (Lucrezia Massari) e a Matilda Frigerio (Chiara Baschetti). . Tancredi di Sant’Erasmo è intenzionato a distruggere Vittorio Conti a seguito del rapporto che quest’ultimo ha instaurato con sua moglie Matilde (Chiara Baschetti). Una sfida, dunque, più personale che commerciale.
Per il Paradiso delle Signore l’apertura del GMM è un durissimo colpo e lo stesso Roberto Farnesi ha anticipato, nell’intervista rilasciata a SuperGuida TV, che nella prossima stagione ne vedremo delle “belle”. Un altro colpo di scena clamoroso a cui assisteremo nella nuova stagione è la scoperta da parte di Adelaide di Sant’Erasmo, interpretata da Vanessa Gravina, che la figlia che credeva nata morta è viva.
Come ha spiegato Farnesi, ad Adelaide “avevano detto che la bambina era nata morta. Umberto Guarnieri rimarrà con l’amaro in bocca sapendo che gli era stata omessa una verità così grande e dolorosa”. Dopo l’iniziale spiazzamento, Guarnieri farà di tutto per far riavvicinare Adelaide alla figlia, scatenando però la gelosia della compagna Flora.
Le altre anticipazioni
Farnesi ha anche anticipato che nella nuova stagione del Paradiso delle Signore “ci sarà il ritorno di un personaggio molto amato della soap. Sarà una grande sorpresa per il pubblico”. Di chi si tratterà? Secondo le indiscrezioni potrebbe trattarsi di Marta, la figlia che Umberto Guarnieri ha avuto dalla moglie Margherita di Sant’Erasmo, morta prematuramente in un incidente.
Umberto Guarnieri, il personaggio interpretato da Farnesi, è presente nella serie dalla terza stagione e ci riserverà ancora molte sorprese. “È uno di quei personaggi negativi a cui in fondo si vuole bene”, ha sottolineato Farnesi. Gli appassionati del Paradiso delle Signore saranno impazienti di vederlo nuovamente in azione, tra intrighi e colpi di scena.
Cosa dobbiamo aspettarci dalla nuova stagione
Nei mesi scorsi vi avevamo anticipato le novità nel cast de “Il Paradiso delle Signore 8“, con l’arrivo di tre nuovi attori, già conosciuti per la loro partecipazione ad altre popolari serie tv, sia della Rai che di Mediaset. Vi avevamo parlato dei possibili sviluppi futuri del ritorno di fiamma tra Ezio Colombo (Massimo Poggio) e Gloria Moreau (Lara Komar), un altro colpo di scena che aveva chiuso la settima stagione.
Non senza qualche polemica da parte del pubblico per le modalità con cui si profilava il ritorno insieme di marito e moglie, quando la moglie era stata data per morta e nel frattempo il marito aveva sposato un’altra. In un’epoca, gli anni ’60, in cui in Italia non esisteva ancora il divorzio.
Infine, vi abbiamo anche raccontato le rivelazioni personali di Gioia Spaziani , attrice che farà il suo debutto nella prossima stagione della serie in cui interpreterà il ruolo di Concetta Puglisi, madre di una nuova famiglia, di origine siciliana, che andrà ad aggiungersi a quelle già protagoniste della serie. I Puglisi si trasferiranno a Milano dopo aver perso tutto in Sicilia. Concetta è la mamma di Maria, la stilista del Paradiso. È “una figura che viene dal passato ma con lo sguardo puntato dritto sul futuro”, come ha spiegato Gioia Spaziani.