Ilary Blasi e Bastian Muller spiazzano tutti: l’hanno fatto in casa di Totti. Una storia che regala sorprese ogni giorno ai fan.
In fondo è come in una partita di calcio. Nel primo tempo Francesco Totti è andato all’attacco insieme a Noemi Bocchi, come era abituato a fare in campo. Ora però che si sta giocano la ripresa, con il rischio di andare ai supplementari, Ilary Blasi e Bastian Muller la stanno ribaltando.
Una battaglia legale potenzialmente ancora lunga in atto che venerdì scorso ha scritto un’altra pagina. Poi però alla fine della nuova udienza per la sparizione delle borsette di Lary da una parte, dei Rolex di Francesco dall’altra è successo anche qualcosa di nuovo. Lo racconto il ‘Corriere della sera’ che parla di una cena, in un notissimo ristorante romano nella zona del Quirinale, che sta facendo discutere.
A tavola infatti c’era la conduttrice Mediaset insieme ad alcune amiche, a cominciare dalla sua agente e da Michelle Hunziker che per l’occasione si trovava a Roma. Con loro a tavola però anche due uomini: l’avvocato Alessandro Simeone che rappresenta la Blasi nella causa, e un altro che è stato sentito parlare in tedesco con Michelle.
Nessuna immagine, ma il sospetto che fosse Bastian Muller è forte. E qui l’affare si ingrossa, perché secondo indiscrezioni raccolte dal quotidiano alla fine della serata il nuovo compagno di Ilary non avrebbe dormito in albergo, ma nella villa dell’Eur in cui ha vissuto la famiglia Totti al competo fino al luglio scorso.
Ilary Blasi e Bastian Muller spiazzano tutti: l’ultimo gesto della coppia è clamoroso
Così si spiegherebbe ancora di più la faccia scura dell’ex capitano della Roma quando è uscito dal tribunale nel tardo pomeriggio di venerdì 3 febbraio, Non tanto per la causa in sé, che è ancora aperta in attesa della prossima udienza, quanto perché forse anche a lui erano arrivate voci della presenza di Bastian nella Capitale.
Sullo sfondo rimane sempre la causa di separazione – quello di venerdì è stato un incontro interlocutorio davanti al giudice tra gli ex coniugi – che è reale, con la prima udienza in tribunale a Roma prevista il 14 marzo prossimo. Lì sarà tutto più chiaro anche perché il nuovo incontro per la querelle legata ai Rolex si è concluso con nulla di fatto.
Il legale di Ilary ha spiegato che è tutto nelle mani dei giudici. E forse si aprirà una pagina nuova. Ma per entrambi c’è anche una vita da riorganizzare e lei presto tornerà anche a Milano, per preparare la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, al via dal prossimo 10 aprile.
Francesco Totti in crisi con Noemi? Le voci si moltiplicano, ma c’è una spiegazione
Gli ultimi giorni in effetti sono stati caotici. A tenere banco infatti è stata la presunta, ma non documentata, crisi tra l’ex capitano della Roma e la sua nuova compagna. Voci di corridoio che sibilano da più parti, anche senza prove certe, alimentando così le speranze di chi sogna una clamorosa riconciliazione in zona Cesarini.
Tutto è partito da un dato, anzi due: è bastato notare, come hanno fatto alcuni, che Noemi non segue più Francesco sui social. ma soprattutto che dopo la vacanza ai Caraibi di inizio anno la Bocchi non ha più postato nessuna immagine e nessun messaggio sulla sua nuova vita.
In più secondo Deianira Marzano, une delle esperte di gossip più attente ai particolari sui social, nelle sue ultime uscite Totti non indosserebbe più al dito l’anello che era il simbolo della sua unione con la nuova compagna. Poi la smentita parziale: lo indossa, ma solo in determinate occasioni e cioè quelle in cui c’è pubblico e potrebbe essere fotografato.
A questo si aggiungono le voci delle prime discussioni nella coppia, alimentate da chi evidentemente spera in un cambio della guardia. Anche perché la stessa Marzano, solo poche ore dopo la prima rivelazione, ha fatto retromarcia. “Fonti super certe, tra Totti e Noemi è tutto ok”. Intanto però tutte le ipotesi, compresa quella di una clamorosa riconciliazione totale tra i due ex coniugi, hanno perso corpo.