Ci potrebbe essere finalmente la risoluzione del caso dell’anno: ecco cos’è successo davvero ai Rolex di Totti
Si tratta dell’ennesimo capitolo dell’affaire Rolex, la vicenda che ha tenuto incollate migliaia di persone alle pagine dei rotocalchi. Francesco Totti e Ilary Blasi continuano a scoccare frecce a distanza, cercano di ferirsi a vicenda. Ora è giallo sulla disputa legale degli orologi.
La novità è che alcuni pezzi sarebbero spariti, secondo il racconto del calciatore all’appello ne mancherebbero diversi. Ilary ha colto di sorpresa un po’ tutti quando tramite il proprio legale ha affermato di contarne solamente quattro. Che fine hanno fatto i restanti? Al momento rimane un mistero. Mentre parenti e amici vengono coinvolti dal giudice per testimoniare in merito alla vicenda, i due cercano di staccare la spina.
Hanno scelto entrambi il mare per scacciare i pensieri più brutti. Lui con Noemi Bocchi è a Sabaudia, suo luogo del cuore: c’è complicità tra loro e ormai è sotto gli occhi di tutti, non c’è più bisogno di giocare a nascondersi. Ilary invece era con la nuova fiamma Bastian Muller, sono volati fino a Rio de Janeiro per rafforzare il proprio legame.
Mancano quattro Rolex all’appello, Totti è furioso
È solo uno dei tanti aspetti di quella che si prospetta essere una pantagruelica procedura di separazione, ci sarebbe un patrimonio immenso da spartire. E pensare che solamente la collezione varrebbe circa 500 mila euro. Tanti i pezzi rari tra cui un Daytona Rainbow da 100mila euro. Era stato proprio Francesco Totti a uscire allo scoperto al Corriere della Sera, puntando il dito contro l’ormai ex moglie: “Quando sono andato a controllare la cassetta di sicurezza ho scoperto che i Rolex non c’erano più, era stata Ilary a prenderli. Cosa ho fatto? Per ripicca le ho rubato le borse”.
Mentre lei ci ha messo poco a ritrovarle – erano in casa – gli orologi non sono più stati recapitati al proprietario. Il nodo si fa ancora più intricato visto che i due davanti al giudice che ha in mano l’intera vicenda, hanno raccontato versioni completamente diverse. Da una parte Totti ribadisce la proprietà dei Rolex e dall’altra la Blasi contrattacca spiegando che le erano stati regalati – e che perciò dovessero rimanere in suo possesso.
Ilary ci ha anche scherzato un po’ su, forse per sdrammatizzare una vicenda diventata fin troppo pesante. Sui social aveva condiviso una foto di lei davanti al negozio del noto brand, nello scatto faceva il gesto con la mano di chi ruba – forse voleva far arrivare il messaggio per bene. Ora ai due è stato chiesto di dimostrare carte alla mano le dichiarazioni fatte sugli oggetti in questione. Per avere un quadro generale inoltre, sono stati chiamati a testimoniare sia amici che parenti.
C’è già un verdetto che però è solamente temporaneo: Ilary dovrà metterli a disposizione di Francesco, potranno essere indossati a turno sia da uno che dall’altro. Una sorta di affido condiviso, come fossero dei figli. Lei si appella e dice di averne presi solo quattro, contraddicendo l’ipotesi iniziale e sorprendendo tutti. È l’avvocato della Blasi a fugare ogni dubbio: “I Rolex sono sempre stati solamente quattro, mai di più. Non è sparito nessun orologio”.
Ilary e Francesco sono in vacanza, ma con la testa altrove
Vacanze rovinate per Francesco Totti che nonostante sia in spiaggia non riesce a godersi un po’ di relax. Gli amici dicono che con Noemi Bocchi va tutto a gonfie vele, visto che lui è stato immortalato più volte scuro in volto. Sono appassionati di padel e hanno partecipato a diversi tornei, eppure Francesco pare avere la testa altrove. La maggiore preoccupazione pare siano proprio le magagne giudiziarie. Tra le onde di Sabaudia mostrano intanto una complicità formidabile: ridono, scherzano e si coccolano.
Ilary ha viaggiato in Brasile con il nuovo fidanzato Bastian Muller e ora è partita con le sorelle Melory e Silvia, a farle compagnia anche l’amica Lori Giorgia – Cristian, Isabel e Chanel ancora col papà. È entrata nel regno della spensieratezza e continua a esplorare il mondo. La nuova stagione de L’isola dei famosi non è stata confermata ma certamente saprà trovare un’alternativa altrettanto valida. Almeno per ora non è il momento di pensarci, a settembre tornerà a occuparsi di lavoro e della causa di separazione.
Qualcuno infine ha fatto circolare la voce di un possibile riavvicinamento tra la storica coppia, avrebbero ricominciato a messaggiarsi. Non per riaccendere la fiamma, questo no, ma per discutere di ciò che ne sarà dei figli. I contatti telefonici sono ripresi e l’atmosfera pare vada alleggerendosi. Sia Francesco che Illary che sono stati insieme per vent’anni sanno bene che un amore come il loro non può certo lasciare scorie negative, probabilmente sono solo in cerca di un finale diverso.