L’ex signora Totti stupisce ancora. Ilary Blasi ha approfittato dell’estate per sfoggiare qualcosa di molto prezioso, lasciando tutti a bocca aperta.
Un matrimonio spesso non è per sempre, e Ilary Blasi e Francesco Totti (assieme a molti altri) ne sanno qualcosa. Ma un gioiello, come dice un noto claim pubblicitario, sì. Non a caso il burrascoso divorzio tra il Pupone della Roma e l’avvenente soubrette si gioca a colpi di iniziative giudiziarie per stabilire a chi dei due appartengano ori e preziosi vari (oltre a un enorme patrimonio di mobili e immobili che i comuni mortali possono solo sognare).
E lei nei giorni scorsi, mentre si godeva beata le sue vacanze estive, non ha mancato di condividere su Instagram una serie di immagini che suonano come un messaggio subliminale (o schiaffo morale che dir si voglia) all’uomo che pure un tempo aveva tanto amato.
Se è vero che chi di gioiello colpisce, di gioiello perisce, per Francesco Totti la mossa di Ilary potrebbe essere un brutto colpo. La Nostra pubblica quotidianamente post su post capaci di far invidia alla vacanziera più glamour e festaiola. Per gli ultimi scampoli di agosto la Iena più sexy d’Italia ha scelto la Puglia, e per la precisione Otranto, in compagnia del nuovo compagno Bastian Muller e delle figlie Chanel e Isabel Totti.
E lì ha trascorso le sue giornate tra location da sogno, mare cristallino, sole da favola e meravigliose serate all’aria aperta. Qualche giorno fa, in particolare, Ilary ha organizzato una cena di gruppo e per l’occasione ha messo il turbo alla sua sensualità. Vediamo insieme come.
L’arma chic di Ilary Blasi e quel ‘gioiello’ da non mostrare
Per quella serata speciale, Ilary Blasi ha deciso di brillare letteralmente come un diamante. Per la sua mise ha scelto un abito glitter trendy e femminile, puntando ancora una volta su una tinta accesa e in pieno stile estivo come l’arancione. Un modello fasciante con la gonna alla caviglia, delle stringhe incrociate sulla schiena nuda e maxi spacchi laterali che hanno rivelato le gambe.
Sembra proprio una risposta ben studiata ai tanti (e velenosi) gossip che hanno accompagnato la fine del matrimonio con Totti. Della serie: infierite pure, io non rinuncerò mai allo stile glamour e sensuale che da sempre mi contraddistingue. E la rinuncia ai tacchi a spillo (la conduttrice ha preferito delle espadrillas con la zeppa in corda, calzatura must dell’estate delle vip di tutta Europa) è la sorpresa che cade come una ciliegina sulla torta.
Per mettere ancor più in risalto i suoi fantastici gioielli, Ilary Blasi ha optato per un’acconciatura ad hoc: una coda di cavallo alta, immortalata da una posa in primissimo piano con la mano portata alla bocca. Alle orecchie la conduttrice ha sfoggiato un paio di orecchini griffati Chanel: un modello decisamente vintage con una perla pendente e l’inconfondibile logo con la doppia C tempestato di cristalli che aderisce magnificamente al lobo (il prezzo? sui siti di moda di lusso vintage viene venduto a oltre 700 euro).
E, per non farsi mancare niente, la Nostra ha scelto di indossare una collana Cartier fin dall’inizio delle vacanze anche al mare, e un accessorio davvero inedito al polso: un bracciale baciamano, con una catenella di brillanti che lo lega all’anello portato al dito medio. E chissà che, con quest’ultima chicca, da vera trend setter, la Ilary Nazionale non riesca a lanciare un nuovo tormentone…
L’ultima polemica scatenata da Ilary Blasi
Intanto è esploso un nuovo polverone di critiche sui social network nei confronti di Ilary Blasi. Questa volta a mettere in subbuglio il mondo del web sono state le unghie finte di Isabel, la figlia che Ilary e Francesco hanno messo al mondo sette anni fa. La mamma ha postato su Instagram uno scatto della piccola che tiene in braccio il gatto Alfio e gli utenti più occhiuti non hanno potuto fare a meno di polemizzare con l’ex Letterina di Passaparola, dandole addosso senza pietà.
“Ma perché quelle unghie? Sei troppo piccola“, ha domandato una fan incredula e scandalizzata. “Le unghie della bambina… orrore! Ma perché rovinarle da piccine?“, ha chiesto stizzito un altro utente. C’è da dire però che in tanti hanno difeso Ilary Blasi, ricordando che esistono in commercio “kit di unghie finte per bambine, che si attaccano e staccano“. “Non ci vedo niente di male, anche noi quando eravamo piccole giocavamo a truccarci“, le ha dato man forte una follower. Ma Ilary per ora non si cura di loro, guarda e passa.