Ilary Blasi, la gravidanza che fa felice tutta la famiglia: l’annuncio

La vita di Ilary Blasi sta per essere nuovamente stravolta, l’annuncio della gravidanza è arrivato direttamente dai social network.

Periodo di grandi novità per Ilary Blasi che sembra ormai definitivamente pronta a riprendere in mano la sua vita dopo la separazione dall’ex marito Francesco Totti. Estate di cambiamenti per la showgirl che proprio di recente ha concluso il suo terzo anno consecutivo alla conduzione dell’Isola dei Famosi. Format giunto alla sua diciassettesima edizione che ha da poco visto vincere il conduttore radiofonico Marco Mazzoli.

Nuova gravidanza famiglia Ilary Blasi
Novità per Ilary Blasi, arriva l’annuncio sulla gravidanza – (Foto: Ansa) – Grantennistoscana.it

Nonostante alcuni scossoni che hanno agitato le acque durante la stagione, come il calo degli ascolti che rischiano di dare vita ad alcuni cambiamenti all’interno di Mediaset e una presunta crisi con il compagno Bastian Muller, la Blasi si è messa in mostra come grande protagonista e come vera padrona di casa.

Ora la starlet vuole godersi l’estate in famiglia prima che una nuova stagione televisiva riparta insieme a lei. Proprio in questi giorni la famiglia della Blasi sta facendo i conti con una notizia che ha già portato parecchio buon umore: un nuovo elemento sta per aggiungersi a loro. L’annuncio è stato dato direttamente sui social network.

Nuovo figlio in vista, entusiasmo alle stelle per Ilary Blasi

Buone nuove in casa Blasi, Ilary diventerà nuovamente zia. Ad aspettare il secondo figlio è sua sorella Melory che, attraverso i propri account ufficiali, ha condiviso un video dove viene anche svelato il sesso del bambino. Sarà dunque un maschietto il futuro nipotino della conduttrice televisiva che non vede l’ora di conoscere il nascituro.

Nuovo figlio famiglia Blasi
Famiglia Blasi, nuovo figlio in vista – (Foto: Instagram @meloryblasi) – Grantennistoscana.it

Dopo Jolie, nipote di Ilary, sta per arrivare anche un altro elemento nella famiglia della Blasi. Una notizia che ha toccato il cuore della showgirl che si è sempre manifestata amante della famiglia. Lei ha tre figli, Christian, Chanel e Isabel, qualcuno ha già iniziato a parlare di un quarto pronto ad arrivare da Bastian. Ma al momento i due sembrano più che altro intenzionati a godersi la vita da soli, o al massimo in compagnia dei figli che Ilary ha avuto dalla sua precedente relazione con l’ex calciatore.

Niente gravidanza per Ilary Blasi, almeno fino ad ora, perché nella vita tutto può davvero succedere. A 42 anni, piuttosto, la nota conduttrice sembra soddisfatta di quello che la vita e il lavoro le hanno donato. Anche se con Totti non è andata bene, Bastian le sta insegnando che c’è sempre il tempo per scrivere un nuovo importante capitolo della propria vita.

La nuova vita della showgirl tra passato e presente

Cosa che la Blasi sembra pronta a fare. Proprio qualche giorno fa, presso la mega villa della discordia che si trova nel quartiere dell’Eur a Roma, la stessa passata dalla mani del Pupone all’ex Letterina, è stato organizzato un party in piscina che ha visto Bastian vero protagonista della festa. L’imprenditore tedesco ha dimostrato di saper stare sia in mezzo agli amici di Ilary che davanti al barbecue, dove ha invece mostrato tutte le sue qualità da fuochista. Grande evento per i due che stanno iniziando a mostrarsi sempre di più in pubblico.

Nuova vita Ilary Blasi
Il futuro di Ilary Blasi, la nuova vita della showgirl – (Foto: Instagram @ilaryblasi) – Grantennistoscana.it

La riservatezza dei primi mesi sembra ormai acqua passata. Sembra invece stia andando meno bene l’avventura dell’ex capitano della Roma con Noemi Bocchi. Qualche giorno fa l’ex giallorosso è finito al centro di alcune polemiche a causa di qualche likes di troppo lasciato su Instagram. Pare infatti che il Pupone si sia lasciato trasportare un po’ troppo dagli scatti della ballerina di Amici Francesca Tocca. Likes che sono immediatamente spariti nel giro di poche ore. Quando Noemi se n’è accorta, avrebbe strigliato a dovere il suo nuovo compagno.

Gestione cookie