Ilary Blasi negli ultimi mesi non ha fatto altro che far parlare di sé: un suo scatto nella vasca da bagno (che non è sfuggito affatto a Totti) ha fatto il giro del web.
Era luglio del 2022 quando si iniziò a diffondere la notizia che nessuno si sarebbe aspettato di ricevere: parliamo ovviamente della separazione di Ilary Blasi da Francesco Totti.I due sembravano una coppia inossidabile, eppure alla fine la realtà si è rivelata ben diversa. Non molto tempo fa, è comparsa sui social una foto della conduttrice nella vasca da bagno e, a quanto, pare lo scatto non è sfuggito affatto al suo ex marito.
Era il lontanissimo 2002 quando Ilary Blasi e Francesco Totti iniziarono a uscire insieme. La storia ormai la conosciamo tutti: lui la vide in tv – ai tempi lei lavorava come Letterina a Passaparola – e si innamorò perdutamente di lei. Bastò un solo sguardo e tutto nella sua vita cambiò.
All’epoca lei era fidanzata e conviveva a Milano con un altro uomo, ma quando l’ex calciatore iniziò a corteggiarla, capì quasi subito – soprattutto dopo il celebre gesto della scritta sulla maglia “6 unica” – che sarebbe stato lui l’uomo con cui avrebbe voluto passare il resto della sua vita.
Così pareva che fosse in effetti. Prima le nozze del 2005, poi la nascita del primo figlio, Christian, lo stesso anno, seguita da quella della secondogenita Chanel, un anno e mezzo dopo e poi da quella di Isabel, sette anni fa. Sembrava che tutto andasse per il meglio quando, lo scorso anno, iniziarono a girare le voci su un presunto tradimento di lui: la conduttrice smentì con tutte le sue forze quella notizia, salvo poi scoprire che in realtà era tutto vero.
E così a luglio del 2022 attraverso un comunicato – disgiunto tra l’altro – è arrivata la confessione: Ilary Blasi e Francesco Totti si erano davvero detti addio. A distanza di mesi è comparsa una foto che ritrae la conduttrice nella vasca da bagno: lo scatto non ha lasciato affatto indifferente il suo ex.
Ilary Blasi e Francesco Totti attualmente sono più lontani che mai: lei fa coppia fissa dalla fine dell’anno più o meno con Bastian Muller, imprenditore tedesco, figlio del proprietario di un’azienda specializzata in perforazioni e scavi per pozzi, mentre lui è innamoratissimo di Noemi Bocchi, l’ormai celebre flower design per cui è andato via di casa.
I due ex coniugi, inoltre, sembrano non essere rimasti affatto in buoni rapporti, come testimoniano le battaglie anche legali che si susseguono da mesi ormai.
Nel frattempo su Instagram è comparso uno scatto che pare non aver lasciato affatto il Pupone indifferente: nella foto si vede la Blasi immersa in una vasca da bagno con un bicchiere in mano presumibilmente di champagne. C’è da dire, però, che lo scatto risale a un paio di anni fa, quando quindi i due erano ancora una coppia (almeno apparentemente) unita. Svelato l’arcano.
Noleggiare un'auto è una scelta sempre più popolare tra i consumatori, sia per esigenze personali…
Quanto ha guadagnato davvero Barbara D'Urso come ballerina per una notte di Ballando con le…
Javier si è lasciato andare con Shaila dopo la puntata del Grande Fratello, il bel…
Shaila Gatta dà il due di picche a Lorenzo Spolverato e si dichiara in diretta…
Chiara Ferragni ha svelato un episodio che le è appena capitato e che riguarda il…
Helena sconvolta dalle parole di Lorenzo, dopo quanto accaduto nel corso della diretta di lunedì,…