Ilary Blasi è prossima a tornare in video con L’Isola dei famosi 2023, ma sapete qual è il suo titolo di studio? Non ci crederete mai!
Dopo un anno di pausa dalla tv Ilary Blasi è pronta a tornare in video. La conduttrice romana ha infatti accettato di condurre ancora una volta L’Isola dei Famosi 2023 certa di ripetere il successo delle precedenti edizioni. La scorsa estate, poco dopo la fine del reality, ha annunciato l’addio a Francesco Totti. I due, attraverso due note stampa distinte, hanno reso pubblica la conclusione del loro matrimonio.
Più di dieci anni insieme e tre figli, Ilary Blasi e Francesco Totti non sono riusciti ad evitare un finale inaspettato. In questi mesi sulla coppia si è detto di tutto e di più e se l’ex calciatore della Roma ha rilasciato qualche dichiarazione rivelando retroscena inattesi, e accusando l’ex moglie d’averlo tradito per primo, Ilary si è limitata a qualche post sui social evitando la stampa. Nei prossimi giorni sarà ospite del salotto di Verissimo per promuovere il debutto dell’Isola dei Famosi.
E’ certo che in questa sede la conduttrice rivelerà qualcosa di più sull’ex marito, ma anche sul suo nuovo amore Bastian. Per ora non si sono anticipazioni precise in merito agli accordi presi con Silvia Toffanin, ma è certo che la sua amica di vecchia data rispetterà appieno le richieste della conduttrice romana. Nel frattempo si è parlato, proprio in questi giorni, di Ilary in merito al suo titolo di studio: sapete che scuola ha fatto la Blasi?
Ilary Blasi, ecco il suo titolo di studio
Determinata e ragazza intraprendente Ilary Blasi ha intrapreso la carriera tv molto giovane. Era appena 18enne e aveva già alle spalle esperienze nel mondo della moda. Ragazza molto bella, Ilary fu scelta come letterina di Passaparola, programma condotto da Gerry Scotti, e qui ha conosciuto Silvia Toffanin. Le due it girl hanno convissuto per un lungo periodo e ancora oggi sono grandi amiche.
Nonostante il lavoro la impegnasse molto Ilary ha conseguito la maturità scientifica e dopo si è iscritta all’Università presso la Facoltà di Scienze della Comunicazione. Ha continuato ad impegnarsi sui libri anche se la sua carriera aveva preso il volo. Insomma la Blasi ha studiato e lavorato contemporaneamente per un lungo periodo, dimostrando la sua tenacia e impegno. Oggi è una conduttrice affermata e una showgirl tutto tondo ed è molto soddisfatta degli obiettivi raggiunti grazie solo al suo lavoro.