Dopo mesi dall’annuncio del loro divorzio, Ilary Blasi ha deciso di rilasciare una confessione a cuore aperto parlando della sua vita dopo Francesco Totti.
La separazione a luglio di Ilary Blasi e Francesco Totti è stata sicuramente il gossip dell’estate. E non poteva essere diversamente soprattutto dopo la smentita solo qualche mese prima nel salotto tv di Silvia Toffanin a ‘Verissimo’. In quell’occasione, infatti, dopo il messaggio sui social dell’ex capitano della Roma che parlava di una bufala sul loro conto, la bella conduttrice aveva aggiunto, senza mezzi termini, che i giornali avevano fatto una figura barbina.
Sappiamo bene poi in realtà come sono andate le cose. E così, dopo tanti anni passati insieme, per quanto fosse nell’aria, nessuno immaginava che ci fosse una crisi in corso così grave e profonda tra il re e la regina di Roma, con tanto di borsette Hermès e Rolex rubati per ripicca. Insomma, anche la vita dei vip non è sempre patinata e al top come appare.
E oggi, a distanza di mesi, sia Francesco Totti che Ilary Blasi pare abbiano trovato una nuova serenità al fianco di Noemi Bocchi e Bastian Muller, mentre continuano le beghe legali per il mantenimento dei figli e la spartizione dell’immenso patrimonio costruito dai due, a cominciare dalla villa all’Eur – con tanto di piscina, campo da calcetto e di tennis – dove attualmente vive la Blasi insieme ai figli Christian, Chanel e Isabel.
Lunedì 17 aprile vedremo per la prima volta in tv dopo la sua separazione Ilary Blasi, al timone della nuova edizione dell’Isola dei Famosi che si preannuncia già scoppiettante per la partecipazione di Cristina Scuccia, ovvero l’ex religiosa suor Cristina. Tornando alla bella conduttrice, invece, intervista da ‘Chi’, ha avuto modo di parlare a cuore aperto della sua vita e del momento che sta attraversando.
Pur non parlando apertamente della sua vita privata – proprio perché c’è anche un processo in corso – la Blasi ha confessato però di sentirsi diversa rispetto alla scorsa edizione dell’Isola che è stata per lei turbolenta a causa proprio delle tensioni sia con Totti che con la stampa che aveva già svelato la loro separazione.
“Ho voglia di rimettermi in pista, è come se ci fosse un prima e un dopo. È un po’ come quando uno torna dall’Isola, io lo chiamo periodo di transizione“, ha spiegato Ilary prendendo spunto proprio dal reality che conduce per descrivere il periodo che sta vivendo. Ma non solo. Prendendo sempre a prestito l’isola, la conduttrice ha anche parlato velatamente dei cambiamenti che l’hanno interessata in quest’anno così intenso e particolare per per lei.
“Sono curiosa di vedere cosa succederà“, ha confessato. “L’Isola ti cambia, ti lascia qualche strascico e io lo so bene. I cambiamenti sono necessari e devi navigare a vista. Guai se resti fermo e se pensi di essere in un porto sicuro“.
Noleggiare un'auto è una scelta sempre più popolare tra i consumatori, sia per esigenze personali…
Quanto ha guadagnato davvero Barbara D'Urso come ballerina per una notte di Ballando con le…
Javier si è lasciato andare con Shaila dopo la puntata del Grande Fratello, il bel…
Shaila Gatta dà il due di picche a Lorenzo Spolverato e si dichiara in diretta…
Chiara Ferragni ha svelato un episodio che le è appena capitato e che riguarda il…
Helena sconvolta dalle parole di Lorenzo, dopo quanto accaduto nel corso della diretta di lunedì,…