Ilary Blasi smentisce le voci: un video racconta la verità

Ilary Blasi è stata al centro di moltissimi rumors dopo il suo drastico cambio di immagine ma ha finalmente deciso di mostrare la verità!

Da sempre si dice che quando le donne vogliono cambiare la propria vita cominciano a partire dai capelli. Capita molto spesso, infatti, che dopo un licenziamento, un trasferimento, la fine di un’amicizia o di una relazione d’amore, le donne decidano di “darci un taglio”.

ilary blasi nuovo taglio
Tutto il gossip sul nuovo taglio di Ilary Blasi – Fonte: Instagram @ilaryblasi – Grantennistoscana.it

Non si tratta di una mera casualità o di vanità: cambiare il nostro aspetto in maniera più o meno radicale serve a sancire il fatto di essere diventate una persona completamente nuova, che si è lasciata il passato alle spalle e che è pronta a cominciare una nuova avventurosa fase della propria vita.

Dev’essere esattamente questo il motivo per cui Ilary Blasi ha deciso proprio in questo momento, cioè dopo il divorzio con Totti e prima dell’inizio de l’Isola dei Famosi di cambiare tutto a partire dai capelli. Su quel taglio, però, si è detto assolutamente di tutto.

Tutti i commenti (più o meno carini) sul taglio di Ilary Blasi

Anni fa, durante la conduzione del suo Grande Fratello VIP, Ilary aveva cominciato a indossare molto spesso delle parrucche. Lo aveva fatto per diversi motivi: il primo è che in questo modo poteva cambiare look spesso e in maniera radicale senza rovinare il capelli; il secondo era che la conduttrice odia dover passare molto tempo al trucco e parrucco, quindi preferiva infilare una parrucca già acconciata e via. Sulla base di questi ricordi, molti avevano pensato che Ilary avesse deciso di indossare una parrucca anche per la prima puntata dell’Isola, ma la conduttrice ha dimostrato che, invece, il taglio c’è stato davvero, e lo ha fatto con un video di Tik Tok.

Taglio capelli ilary blasi
Il momento del taglio – Fonte: Tik Tok – Grantennistoscana.it

Quando Ilary si è mostrata per la prima volta con il nuovo taglio e il nuovo colore di capelli l’accoglienza non è stata esattamente entusiasta. Molte persone sui social hanno affermato che Ilary sembra molto meno giovane con questo nuovo abbinamento taglio – colore. Altre hanno fatto paragoni … interessanti.

Il paragone che è stato letto più volte sui profili social è quello che accosta Ilary Blasi ad Amanda Lear. Non è un caso: il taglio a farfalla (si chiama davvero “butterfly haircut”) è ormai un marchio di fabbrica per Amanda Lear, che è rimasta fedele al suo stile per molti molti anni. Considerando che Amanda Lear ha molti più anni rispetto a Ilary, probabilmente non è un paragone lusinghiero per quest’ultima!.

Gestione cookie