Quale sarà il futuro del Sostituto Procuratore più famoso d’Italia? Ecco la verità sul prosieguo della serie
È finita con ottimi ascolti la terza stagione di Imma Tataranni – sostituto procuratore. La serie televisiva con protagonista Vanessa Scalera ha avuto un successo incredibile, tanto che anche nell’ultima puntata andata in onda il 16 ottobre ha battuto di gran lunga la concorrenza.
Infatti, ha chiuso col botto interessando 4.8 milioni di utenti (27.6% di share). Staccatissimo invece il Grande Fratello 8 che ha coinvolto 2.5 mln di utenti (17.9%). Ovviamente, dopo la puntata finale ecco che tutti gli appassionati sono curiosi di sapere se ci sarà in effetti una quarta stagione.
Imma Tataranni 4 si farà? Ecco la verità sul futuro della serie
In molti temevano che l’ultima puntata della fiction sarebbe stata l’ultima, con un addio definitivo. Eppure fonti certe dicono che Imma Tataranni tornerà con una nuova edizione. Gli ascolti anche quest’anno hanno premiato a pieno attori e produzione tanto che si è deciso di ritornare sul set e proseguire le avventure di Imma. Stando a quanto trapelato nelle ultime ore e riportato anche da Davidemaggio.it, la quarta stagione è già in fase di lavorazione.
A quanto pare, il miscuglio tra la vita privata e professionale della Tataranni ambientato nella splendida città di Matera ha dato lunga vita alla fiction, che non teme ascolti. Qualcuno l’ha addirittura paragonata a il commissario Montalbano, quindi potremmo aspettarci molti stagioni. Ma il vero colpo di scena è arrivato poco fa, quando la direttrice di Rai Fiction, Maria Pia Ammirati, ha addirittura già svelato qualche piccolo spoiler.
Stando alle anticipazioni circolate in rete le riprese della quarta stagione di Imma Tataranni potrebbero avere inizio già il prossimo gennaio. Ma non è tutto perché il personaggio di Diana, interpretato da Barbara Ronchi, assumerà sempre più maggiore importante. Al momento non sappiamo come e perché, ma già in questa stagione si è visto come anche la protagonista ha cambiato atteggiamento verso la collega. Ovviamente non meno importante e sarà il triangolo amoroso tra Imma, il marito Pietro e l’aiutante Calogiuri. La passione che lega la Tataranni e il suo giovane amante continuerà a tenere i telespettatori con il fiato sospeso. Infine, sapremo anche se Imma perdonerà o meno il tradimento del marito…
Insomma,