Impossibile non riconoscerla! Ha appena compiuto 18 anni ed è la bellissima figlia di una delle conduttrici più amate

Diciotto anni appena compiuti e una carriera già in rampa di lancio per la figlia dell’apprezzatissima showgirl.

Tanti auguri alla figlia d’arte che ha da poco festeggiato l’importante traguardo dei 18 anni. Auguri speciali anche da parte di sua madre, una delle personalità televisive più apprezzate attualmente. Anche se la sua carriera è stata lunga e ricca di successi, ancora oggi è considerata una delle showgirl migliori. Soprattutto per la sua voglia di raccontare il mondo in tutta la sua bellezza.

figlia amata conduttrice
Chi è questa ragazza? La somiglianza con la conduttrice tv è spiazzante. Credits: Instagram @lialaebambi (grantennistoscana.it)

Passione che ha anche coinvolto sua figlia, “ragazza innamorata della vita” come si descrive sui suoi social, che secondo molti ripercorrerà le orme della madre diventando anche lei un’apprezzata divulgatrice amante della natura. Ha già dimostrato di avere una certa inclinazione in tal senso. Il tutto accompagnato da una bellezza fuori dal comune.

Merito soprattutto dei suoi incredibili occhi chiari che fanno di lei una giovane a apprezzata influencer grande appassionata di fotografica. Oltre al suo profilo ufficiale, ne ha infatti anche un altro dove mostra scatti assolutamente mozzafiato. Grande curiosità da parte della figlia d’arte che nonostante sia ancora giovanissima sembra avere tutte le carte in regola per vivere un futuro ancor più luminoso.

La figlia d’arte ha già le idee chiare sul futuro

Il suo nome è Liala Antonino ed è nata il 15 ottobre del 2015, è del segno della Bilancia, dall’unione tra il pittore Alessandro Antonino e niente meno che la conduttrice appassionata di scienza e natura Licia Colò. La somiglianza tra le due lascia i fan a bocca aperta, sembra davvero di rivedere sua madre qualche anno fa. La giovane influencer deve il suo nome a Liala Odescalchi, nota scrittrice appartenente al XX secolo.

figlia licia colò
Chi è la figlia di Licia Colò e di che cosa si occupa. Credits: instagram @licia_colò_ (grantennitoscana.it)

Insomma, una vita sotto il segno dell’arte per la giovanissima figlia di Licia Colò che ha appena compiuto 18 anni ma sembra avere già le idee chiare su quello che vorrà fare da grande. A giudicare dai suoi viaggi e dalle emozioni che le suscita la scoperta di posti nuovi, è lecito credere che anche lei avrà un ruolo all’interno dell’informazione. Se in televisione come mamma Licia o in altri canali è ancora tutto da scoprire.

Nonostante i sue genitori abbiano deciso di divorziare proprio quest’anno, la vicenda non sembra aver frenato l’entusiasmo di Liala che ha tutte le intenzioni di vivere appieno la propria vita rendendola speciale. Tutto sotto il segno dell’avventura, la stessa che ha segnato il percorso professionale e di vita di sua madre la nota showgirl.

Gestione cookie