Riuscite a scovare i tre gufi messaggeri tra gli studenti di Hogwarts? Solo i migliori riescono a portare a termine questo test visivo.
Il web negli ultimi anni si è riempito di divertenti e impegnativi test visivi. I più popolari sono quelli che richiedono l’osservazione di un’illusione ottica per capire quante persone riescono a trovare la figura celata all’interno di quella visibile a tutti. Ma c’è una variante sul tema che si sta diffondendo rapidamente e che sta coinvolgendo milioni di persone in tutto il mondo.
Si tratta di disegni in cui sono raffigurate decine di persone, animali o oggetti in mezzo ai quali il disegnatore nasconde delle figure. Uno dei creatori più famosi in questo momento è Gergely Dudas, conosciuto dagli appassionati di test visivi come Dudolf. Il disegnatore ungherese è un vero e proprio appassionato di test visivi e ne crea quotidianamente diversi per poi condividerli con i suoi follower sul blog ‘The Dudolf‘.
Le creazioni di questo disegnatore talentuoso non sono semplicemente divertenti e impegnative, a volte si tratta di piccole opere d’arte digitali. I fan, infatti, le condividono sui social non solo per sfidare gli amici nella risoluzione dei test, ma anche per mostrare il proprio apprezzamento per i disegni.
Se siete degli appassionati di test visivi o di disegni probabilmente conoscete già The Dudolf ed il suo lavoro. Per chi non avesse ancora avuto modo di vedere la sua arte, oggi vi sottoponiamo uno dei suoi ultimi test. Per l’occasione il disegnatore ungherese ha scelto di disegnare degli studenti, ma non degli studenti qualsiasi. Come potete vedere dall’immagine che si trova sopra, infatti, la loro divisa ci indica che sono degli allievi della scuola magica di Hogwarts.
Infatti ci chiede di trovare i tre gufi nascosti tra gli studenti. Chi ha seguito la saga del maghetto saprà che proprio i gufi erano i compagni inseparabili degli studenti della scuola di magia. I pennuti venivano assegnati al primo giorno di scuola e diventavano i messaggeri personali dei maghi. Non ci resta che augurarvi un buon divertimento e lasciarvi alla risoluzione del test.
Soluzione
Sia che siate riusciti nell’intento, sia che siate in cerca di aiuto per giungere alla risoluzione, questo è il posto giusto. Come avrete notato, Dudolf è stato molto abile nel nascondere i tre gufi. Dei bellissimi volatili si vede infatti solo la testa che fa capolino dietro le spalle di qualche studente. Inoltre ha deciso di disegnarli di diverso colore per rendere maggiormente complicato il compito.
Il primo gufo si trova in alto a sinistra, è di colore bianco e fa capolino tra le teste di due studenti. Il secondo lo troviamo in basso a sinistra, è marrone scuro e si trova in mezzo a quattro studenti. L’ultimo è in basso a destra ed è probabilmente il più difficile da trovare: il colore arancione lo fa confondere con i maglioni indossati dagli studenti.
Noleggiare un'auto è una scelta sempre più popolare tra i consumatori, sia per esigenze personali…
Quanto ha guadagnato davvero Barbara D'Urso come ballerina per una notte di Ballando con le…
Javier si è lasciato andare con Shaila dopo la puntata del Grande Fratello, il bel…
Shaila Gatta dà il due di picche a Lorenzo Spolverato e si dichiara in diretta…
Chiara Ferragni ha svelato un episodio che le è appena capitato e che riguarda il…
Helena sconvolta dalle parole di Lorenzo, dopo quanto accaduto nel corso della diretta di lunedì,…