Sonia Bruganelli pubblica una vecchia foto con una dolce bambina: la piccola è cresciuta ed è diventata una famosa ballerina televisiva.
Siamo abituati ad associare attualmente la figura di Sonia Bruganelli al ruolo di opinionista del Grande Fratello Vip, quando in realtà il lavoro della moglie di Bonolis sarebbe ben diverso. Parliamo infatti di una produttrice televisiva, responsabile dei casting di moltissimi programmi in onda su Canale 5. Molti influencer divenuti noti sui social, devono a lei la notorietà e la partecipazione nelle varie produzioni targate Mediaset.
E’ proprio lei infatti la responsabile della selezione delle ragazze provinate per il ruolo di Madre Natura in Ciao Darwin, oppure per la famosa Bonas di Avanti un altro. La stessa Sophie Codegoni, ex partecipante del Grande Fratello Vip, ha fatto un colloquio con l’opinionista per poter lavorare nel programma condotto dal marito Paolo Bonolis. A fronte di questo, appare evidente di come diverse star – soprattutto millennial – possano vantare di conoscere il pungente volto della trasmissione condotta da Alfonso Signorini.
A questo proposito, pochi giorni fa, Sonia Bruganelli ha pubblicato un’immagine che la ritrae con una dolce bambina. Si tratta di una foto risalente alla messa in onda di Chi ha incastrato Peter Pan? – facciamo dunque riferimento agli anni 1999, 2000, 2009, 2010 e successivamente 2017. Avete riconosciuto la piccola in braccio alla moglie di Paolo Bonolis? Si tratta infatti di un volto particolarmente noto.
Sonia Bruganelli, la bambina in braccio all’opinionista è diventata una ballerina di Amici!
La stessa opinionista ha confermato l’indiscrezione diffusa nelle ultime settimane. La bambina che partecipò alla nota trasmissione Chi ha incastrato Peter Pan? – programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti – è proprio Megan di Amici. La ballerina ha iniziato la sua carriera come volto per diverse produzioni televisive, discostandosi inizialmente da quella che potesse essere la professione di ballerina. Poi, ha scelto di abbandonare la sua zona confort, buttandosi nella scuola di Amici.
La stessa Maria De Filippi ha sempre apprezzato Megan, nel rispetto della scelta di partecipare ad un talent show per poter dimostrare di avere talento, oltre che l’evidente bellezza. Il suo percorso l’ha condotta fino alla prima puntata del Serale, la cui maglia è stata ottenuta per un soffio. Purtroppo però, la magia della fase finale del programma è durata poco: sabato 18 marzo, Megan è stata eliminata dal programma.
Ad ogni modo, la trasmissione le ha consentito di mostrare le sue doti artistiche a diversi coreografi e produttori televisivi. Nonostante l’addio al programma sia avvenuto forse troppo presto, Megan ha ottenuto le basi teoriche necessarie per crescere ulteriormente, sviluppando le potenzialità per diventare una vera ballerina professionista.